Maestro di leggi in concorso

Generale

Descrizione programma

A prima vista

Laurea: Master of Laws (LL.M.)
Punti di credito: 60
Durata dello studio: 3 semestri
Lingua inglese
Luoghi di studio: 25
Data di inizio: marzo e settembre
Scadenza per le domande: 10 dicembre, 31 maggio
Costi: 9.700 Euro più il contributo a termine corrente di 200 Euro a termine
Direttore del programma: Prof. Dr. Jörg Philipp Terhechte, Prof. Dr. Thomas Wein

Il LL.M. La competizione e il regolamento di Master Blended sono stati lanciati dalla Leuphana Professional School nel 2013. Questo programma offre ai professionisti del lavoro un'opportunità unica di specializzarsi in diritto della concorrenza e della regolamentazione in Germania. Studenti nel LL.M. il corso di laurea svilupperà una vasta esperienza legale ed economica nel corso di tre semestri. Il programma Masters, che viene insegnato interamente in inglese, è anche riconosciuto come una qualifica per il titolo di Fachanwalt o Fachanwältin für Vergaberecht (procuratore avvocato).

Qualificazione pionieristica della concorrenza con il Blended-learning LL.M.

Il blended-learning LL.M. Programma di gara e il regolamento è stato progettato per insegnare la concorrenza e la regolamentazione specialista diritto competenza alla luce degli aspetti economici del settore. Vi è una forte attenzione alla pratica, con una gamma di professionisti coinvolti nel programma.

Struttura

Stretto coordinamento tra le varie classi sul LL.M. La competizione e la regolamentazione garantiscono agli studenti di apprendere come interagiscono legge ed economia. Il LL.M. ha anche un forte focus di ricerca. I nuovi sviluppi nel campo della concorrenza e del diritto regolamentare sono sempre coperti nelle classi pertinenti. Una volta completato il LL.M., hai la possibilità di sviluppare ulteriormente la tua competenza accademica su una "Competizione" strutturata

Un altro obiettivo chiave del LL.M. il programma è in pratica: i professionisti di importanti studi legali e rappresentanti della concorrenza e autorità regolatorie condividono le loro esperienze su base regolare. Questo ti dà una visione di prima mano su entrambi i lati del lavoro in competizione e legge normativa. Puoi beneficiare di ottimi collegamenti per esercitarti e puoi iniziare a costruire la tua rete e ottenere idee per la pianificazione della tua carriera.

Laureati del blended-learning LL.M. Concorrenza e regolamentazione

  • avere una conoscenza approfondita della legge della concorrenza e della regolamentazione
  • avere un comando di base della funzione dei mercati
  • avere la capacità di analizzare le opportunità e i limiti degli interventi statali nei mercati, e
  • sono idealmente preparati per l'applicazione di questioni economiche nel quadro della legge della concorrenza e della regolamentazione
  • avere una specializzazione legale unica che apre una vasta gamma di prospettive di carriera

LL.M. Programma blended-learning: il concetto in breve

Nel semestre invernale 2016/2017, il formato del concorso

Altrimenti, il programma si basa sull'apprendimento a distanza. Molti dei LL.M. le lezioni sono ora disponibili come webinar e puoi studiare dal tuo laptop a casa. Ciò rende ancora più facile combinare lo studio con i tuoi impegni professionali e garantire il giusto equilibrio con la tua vita privata.Apprendimento misto per il tuo professionista LL.M.

Attualmente ci sono pochi LL.M. che offrono un programma di blended learning comprendente componenti faccia a faccia intensivi e online. Questo formato è stato introdotto presso la Leuphana Professional School per il LL.M. concorrenza

L'e-learning non significa semplicemente guardare i video sul tuo computer a casa senza ulteriore supporto. In effetti, l'e-learning richiede un supporto molto più ampio di un diploma convenzionale. Ci sono molte attività brevi che funzionano attraverso i quiz e scrivono post sul forum che ti coinvolgono attivamente nel programma di apprendimento a distanza online. Un e-tutor ti aiuterà a ricordare queste attività e ti incoraggerà a lavorare su di esse.

Ci sono anche un certo numero di lezioni dal vivo nella fase di e-learning nel corso del tuo blended learning LL.M .: una conferenza telefonica con AdobeConnect ti dà la possibilità di interagire con lo staff, i professionisti e gli altri studenti. Il team di e-learning presso la scuola professionale è lì per fornire supporto tecnico, in modo da poter studiare con successo senza conoscenze IT avanzate.

Questa struttura è unica per un programma di legge, che differisce significativamente dalle lezioni e dai seminari di giurisprudenza tradizionali. La combinazione di e-learning e blocchi faccia a faccia ci consente di offrire un LL.M. programma che può essere perfettamente combinato con la tua vita lavorativa per promuovere la tua carriera nella competizione e nella normativa.

Un'altra parte del blended-learning LL.M. è Webinar. Il formato Webinar serale coinvolge professionisti di importanti studi legali, che condividono la loro esperienza di lavoro in materia di concorrenza e diritto regolamentare. I rappresentanti delle autorità e delle autorità di regolamentazione della concorrenza riferiscono anche del loro lavoro e ti danno un'idea dell'altra parte. Il programma ha quindi forti legami con la pratica e gli studenti possono iniziare a sviluppare la propria rete nel campo della concorrenza e della regolamentazione.

A chi è diretto questo programma?

Il nuovo programma Masters per la formazione continua che ha portato alla realizzazione di un LL.M. in concorso

Caratteristica speciale per i tirocinanti dell'avvocato

Con il nostro innovativo concetto di studio, puoi perseguire un LL.M. in concorso

Cinque mesi prima degli esami per il secondo esame di stato in giurisprudenza, i tirocinanti legali possono interrompere gli studi a Leuphana e continuarli dopo l'esame.

Tieni presente che questo programma non ti qualifica per un visto per studenti a causa dei brevi tempi di lezione in classe.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Leuphana University established Germany’s first public college. Its Graduate School merges the academic demands of masters and doctorates, and its own Professional School offers highly regarded furthe ... Ulteriori informazioni

Leuphana University established Germany’s first public college. Its Graduate School merges the academic demands of masters and doctorates, and its own Professional School offers highly regarded further education programmes. Leggi meno
Lüneburg , Glasgow , Berlino , Maastricht , Valencia , Bridgetown , Fenice + 6 Più Meno