Maestro in diritto internazionale e commerciale (lm)

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Con la crescente importanza del commercio mondiale e della comunità globale, gli economisti, i professionisti del settore e gli avvocati che praticano dovrebbero guardare con precisione e fiducia oltre
giurisdizioni nazionali.

Questo programma è incentrato sulla legge e sul quadro giuridico che governa la comunità internazionale, nonché sulle principali questioni legali che circondano i mercati globali.

Il Master in Diritto Internazionale e Commerciale (LLM) dell'Università di New York, Tirana, in collaborazione con l'Università di Greenwich (UK), è un programma multidisciplinare aperto
sia agli avvocati che agli altri professionisti delle Scienze Sociali, Business e Economia.

Il LLM è stato progettato per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di post-laureati professionali di tutti gli ambiti accademici nelle scienze sociali, tra cui l'economia, l'impresa e la legge.

I laureati saranno dotati delle competenze necessarie per una varietà di carriere nel campo del diritto internazionale. Al termine, i laureati saranno in grado di:

• Capire i principi giuridici sostanziali nel diritto pubblico internazionale e societario;
• comprendere i principi giuridici sostanziali in un'area di studio scelta nell'ambito del programma;
• Presentare le conclusioni e le conclusioni attraverso un ricorso indipendente di ricerca accademica.

Struttura del programma

Il programma sarà insegnato da UNYT interamente in inglese, a tempo pieno (14-18 mesi) o part-time (24-30 mesi) modalità. Ci saranno due termini di insegnamento e il terzo termine (compreso l'estate) sarà dedicato allo studente che produce una tesi di supervisione.

Il programma è stato appositamente progettato per gli studenti che lavorano, con lezioni in orari e / o nei week-end. La struttura consente la diffusione di ore di contatto nei sei week-end per corso e offre agli studenti l'opportunità di leggere materiale prima delle lezioni e di prepararsi a sessioni più interattive durante il loro tempo di contatto con il fine settimana.

Inoltre, gli studenti possono cogliere l'opportunità di trascorrere almeno una settimana presso l'Università di Greenwich durante il corso dei loro studi al fine di usufruire dell'Istituto di studi di studi giuridici avanzati a Londra come parte della loro ricerca di tesi.

Il programma LLM è composto da due corsi di base e un corso opzionale selezionato da una gamma di opzioni (90 crediti in totale), nonché una componente di ricerca significativa che prevede una tesi di 15.000 parole (60 crediti) e due competenze di ricerca obbligatorie / metodologia corsi (15 crediti ciascuno).

Insegnamento e valutazione

Il programma comprende una combinazione di conferenze e di partecipazione e di problem solving sessioni guidate da specialisti locali e stranieri. Gli studenti del programma hanno accesso a software interattivo di apprendimento legale e un gran numero di risorse dedicate ai diritti elettronici, come LexisNexis, Westlaw e Lawtel.

Requisiti per l'ammissione

• un primo diploma di diritto, o in scienze umane e sociali, o in discipline correlate da un'istituzione accreditata
• Un colloquio di successo con il Direttore del Programma o con il suo designatore che dimostra la maturità, la capacità e la motivazione personale
• Se la prima lingua del richiedente non è l'inglese, la prova di competenza in inglese attraverso una qualifica internazionale riconosciuta in lingua inglese (TOEFL 213 score computer / IELTS Level 6.0) o altre prove ritenute appropriate, come lo studio per un primo grado attraverso il mezzo inglese, eccetera. Per quest'ultimo, i candidati saranno intervistati e possono essere tenuti a sedere un test diagnostico amministrato dalla scuola


Aiuto finanziario

È la filosofia di UNYT che ognuno dovrebbe aspirare a conseguire un'istruzione universitaria post-laurea e che nessun studente dovrebbe essere sprezzato dall'applicazione unicamente a causa di difficoltà economiche. Pertanto, è stato istituito un piano di aiuti finanziari per sostenere i futuri studenti di eccellenza.

Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

The UNYT is a fascinating blend of challenge and vision, in response to the needs of a global society and era. It is for this reason why the UNYT attracts students of high ability and employs academic ... Ulteriori informazioni

The UNYT is a fascinating blend of challenge and vision, in response to the needs of a global society and era. It is for this reason why the UNYT attracts students of high ability and employs academic staff of distinction, some recognized as international leaders in their fields. Leggi meno