Maestro di leggi in diritti umani interculturali (ll.m.)

St. Thomas University School of Law

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro di leggi in diritti umani interculturali (ll.m.)

St. Thomas University School of Law

Benvenuto!

Questo innovativo LL.M. Il programma è progettato per offrire un'istruzione approfondita sulla questione critica del nostro tempo: la protezione della dignità umana attraverso le linee politiche, sociali, economiche e culturali. Avvocati, funzionari governativi, insegnanti, attivisti per i diritti umani e uomini d'affari e donne con un impegno per i diritti umani e la giustizia sociale sono invitati alla St. Thomas University School of Law di Miami per conseguire un diploma avanzato in uno dei settori più dinamici di internazionale legge: diritti umani interculturali.

L'eccellenza dell'istruzione emanata da docenti di fama mondiale delle Nazioni Unite e eminenti centri di studi crea un ambiente di apprendimento altamente stimolante e promette l'esperienza accademica più impegnativa della tua carriera. I docenti ospiti di rilievo includono:

  • Professor Guy S. Goodwin-Gill, D.Phil. (Oxon.), Professore di Diritto internazionale dei rifugiati (1998-2014) e Emeritus Fellow, All Souls College, Università di Oxford, Regno Unito
  • L'onorevole Fausto Pocar, giudice d'appello ed ex presidente del Tribunale penale internazionale per l'ex Jugoslavia (ICTY)
  • Il professor José Miguel Vivanco, direttore della divisione Americas di Human Rights Watch, New York City
  • Prof.ssa Viviana Krsticevic, direttore esecutivo del Centro di giustizia e diritto internazionale (CEJIL), Washington, DC
  • Professore Nora V. Demleitner, Roy Steinhauser Professore di diritto, Washington e Lee University School of Law

Gli studenti sviluppano la capacità di valutare le principali teorie, pratiche e concetti fondamentali nel diritto e nelle politiche internazionali in materia di diritti umani, nonché di condurre una ricerca e una difesa efficaci nel campo dei diritti umani in modo pratico e interattivo.

A questo punto, il LL.M. Il programma in Diritti Umani Interculturali ha laureato 400 studenti provenienti da 85 paesi in tutto il mondo e da tutti gli Stati Uniti. Sono i nostri ambasciatori nella lotta per la protezione della dignità umana, lavorando con l'Ufficio delle Nazioni Unite dell'Alto Commissario per i Diritti Umani, Nazioni Unite Volontari, Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, Consiglio d'Europa, Unione africana, Organizzazione internazionale per le migrazioni, Banca mondiale, OXFAM, Forum della società aperta, parlamentari per l'azione globale, Croce rossa e altri; casi giudiziari con successo in tribunale; lavorare per i governi e nel mondo accademico; o gestire le proprie ONG.

Il LL.M. la laurea viene conseguita in un anno al termine di 24 crediti accademici. Il programma offre più di 20 corsi per la maggior parte della durata di una settimana in diritti umani interculturali. Saranno trattati tutti i diritti umani e le procedure di reclamo, il diritto internazionale, il diritto umanitario, i diritti umani e il terrorismo, i diritti umani e l'ambiente, nonché le questioni dei rifugiati, donne e bambini, popoli indigeni, religione, diritto penale e commercio internazionale . I nostri corsi che esplorano questioni teoriche e applicazioni pratiche garantiscono che il programma, ormai vecchio di oltre un decennio, continua a eccellere.

Laureati onori del LL.M. programma sono ammissibili a richiedere l'ammissione al programma Dottore in Scienze del diritto in diritti umani interculturali.

LL.M. Ammissione e requisiti di applicazione

Candidabilità

Iscrizione per il LL.M. la laurea è aperta ai titolari di un diploma di giurisprudenza (JD) o qualifiche straniere simili nel campo del diritto.

Su base altamente selettiva, l'ammissione può essere concessa anche ai titolari di un diploma di laurea o di un equivalente straniero, che hanno dimostrato un impegno eccezionale per la causa dei diritti umani e della dignità umana. I non avvocati che partecipano a questo programma sono avvisati che il programma non prepara o qualifica i suoi studenti a praticare la pratica della legge e che il programma non è destinato a qualificare gli studenti a sostenere un esame di idoneità.

Gli studenti possono richiedere lo status a tempo pieno o part-time.

Studenti a tempo pieno

Uno studente a tempo pieno è definito come uno che è iscritto in almeno sei crediti in un semestre. Di solito, gli studenti saranno ammessi come studenti a tempo pieno al fine di completare il programma in un anno accademico.

Studenti part-time

Eccezionalmente, i candidati possono essere ammessi al programma come studenti part-time. Dopo aver consultato e approvato il direttore del programma, possono selezionare i loro corsi e completarli per un periodo massimo di quattro anni. Le estensioni di questo periodo possono essere concesse in casi insoliti dal Decano della Scuola di Giurisprudenza. Se le modifiche al curriculum si verificano durante questo periodo di tempo, il Direttore del programma determinerà, in consultazione con lo studente, quali classi del LL.M. modificato. curriculum lo studente dovrà iscriversi al fine di ottenere il pieno complemento di 24 crediti accademici.

Ammissioni

I candidati possono presentare domanda di ammissione su base continuativa. Lo spazio è limitato; al fine di migliorare le loro possibilità, incoraggiamo i futuri studenti a candidarsi il prima possibile.

Un richiedente riceverà una decisione di ammissione entro due settimane dopo che il file è stato completato. Al momento dell'ammissione, gli studenti devono presentare il pagamento di un deposito di $ 300 per prenotare il posto. Questo importo è accreditato per le tasse scolastiche per gli studenti che si iscrivono al programma, e viene incamerato per coloro che non riescono a farlo. Gli studenti internazionali pagano una tassa SEVIS di $ 200 con l'emissione del modulo I-20. I candidati internazionali vedono sotto per informazioni più dettagliate.

Applicazione

Il tuo file di applicazione completo dovrebbe includere:

  • Un'applicazione completata e firmata.
  • Un curriculum attuale (curriculum vitae).
  • Dichiarazione personale.
  • Le trascrizioni ufficiali di tutti i college / università e / o diplomi o certificati stranieri certificati devono essere inviati direttamente dall'istituto emittente alla School of Law della St. Thomas University, LL.M. Programma in diritti umani interculturali. Tutti i diplomi e le trascrizioni straniere devono essere tradotte in inglese e certificate o autenticate. Tutte le credenziali straniere devono essere valutate da un'agenzia approvata negli Stati Uniti. Si consiglia di World Education Services o Josef Silny & Associates.
  • Due lettere di raccomandazione, preferibilmente una dal tuo attuale datore di lavoro e una da un professore.
  • Due foto formato tessera [facoltativo in questa fase].
  • Intervista di persona o chiamata in conferenza.
  • Quota di iscrizione di $ 50.

I candidati internazionali

Visto per studenti (F1)

Gli studenti internazionali sono definiti come studenti bisognosi di un visto per studenti, cioè non cittadini statunitensi o residenti permanenti. Devono soddisfare gli stessi criteri di ammissione degli studenti statunitensi. Inoltre, devono ricevere un documento I-20 dell'Ufficio universitario di studenti internazionali e pagare una tassa SEVIS di $ 200 per l'elaborazione della domanda I-20. Inoltre, devono ottenere lo status di visto per studenti idonei prima di entrare nel paese. Possono lavorare all'Università (soggetto a disponibilità) per un tempo non superiore a 20 ore settimanali e possono richiedere una formazione pratica facoltativa dopo il completamento dei loro studi nel LL.M. programma. Gli studenti interessati a quest'ultima opzione sono invitati a richiedere l'approvazione USCIS il prima possibile dopo aver iniziato gli studi con il Direttore dell'Ufficio di studenti internazionali dell'Università. Per ulteriori informazioni riguardanti le domande di Immigrazione e Visa, visitare la pagina dei Servizi per studenti internazionali della St. Thomas University. Gli studenti internazionali sono particolarmente incoraggiati ad applicare in anticipo, al fine di procedere con la domanda di visto in modo tempestivo. I candidati internazionali sono incoraggiati a consultare la Guida all'università di St. Thomas per studenti internazionali prima di presentare la domanda completa.

LL.M. programma scolastico

Il Master of Laws in Intercultural Human Rights è completato in 24 crediti per due semestri e offre una vasta gamma di corsi per gli studenti tra cui scegliere. Diciannove dei 24 crediti richiesti per il LL.M. i titoli di studio sono richiesti Inoltre, gli studenti scelgono due crediti seminario e tre crediti elettivi aggiuntivi da una varietà di corsi di diritto internazionale e comparativo, nonché altri corsi pertinenti offerti nel curriculum JD come riconosciuto dal Direttore del LL.M. Programma. Questi corsi comprendono seminari come The Rule of Law, Diritto internazionale nel 21 ° secolo, Legge naturale, Diritto comparato, Legge sulla povertà e Giustizia economica, Legge sulla sicurezza informatica, Storytelling legale, Identità sessuale e Legge, Diritto canonico e Donne e legge , oltre a corsi come la Legge sulla tratta di esseri umani, la legge sull'immigrazione, il diritto di famiglia, la legge sugli anziani, la legge elettorale, la salute ei diritti umani, la legge e la letteratura, la legge e la biomedicina e la giurisprudenza. I corsi richiesti sono offerti secondo l'attuale LL.M. orario del corso. Gli studenti dovrebbero rivedere il programma del corso di giurisprudenza per determinare i seminari e i corsi opzionali attualmente offerti.

Contatto

Per ulteriori informazioni sul nostro LL.M. e programmi JSD in diritti umani interculturali, si prega di contattare:

Professor Roza Pati, direttore esecutivo

Telefono: +1 305 474 2403

Email: humanrights@stu.edu

Sito Web: www.stu.edu/humanrights

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
St. Thomas University School of Law

Ultimo aggiornamento December 10, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
2 semestri
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Miami Gardens, Florida
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Miami Gardens, Florida
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info