Maestro di diritto

International University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro di diritto

International University

maestro di diritto

La Facoltà di Giurisprudenza è stato istituito nel 1994. Da quel momento ha diplomato più di 2.500 specialisti che sono attualmente impiegati nelle organizzazioni pubbliche e private, come avvocati, avvocati e notai, tenere conferenze presso gli istituti di istruzione superiore, e lavorare come ufficiali presso gli organismi nazionali di procure e le forze dell'ordine. Attualmente, ci sono 1.673 studenti iscritti ai corsi a tempo pieno e corso per corrispondenza presso la Facoltà.

La Facoltà di Giurisprudenza ha quattro dipartimenti:

  • Dipartimento di Diritto Privato
  • Dipartimento di Diritto Pubblico
  • Dipartimento di Storia del Diritto e Filosofia
  • Dipartimento di Diritto Internazionale

Le major offerti ai programmi a tempo pieno e il corso part-time sono:

Maggiore

Diritto Internazionale

Specializzazione

Diritto Commerciale Internazionale

Qualificazione

Avvocato internazionale con la conoscenza delle lingue straniere

Maggiore

Giurisprudenza

Specializzazione

  • Diritto dell'economia
  • Avvocato e notaio pubblico

Qualificazione

Avvocato

Il processo di insegnamento presso la Facoltà è effettuata da docenti altamente qualificati ed esperti in giurisprudenza e del diritto internazionale, la maggioranza dei quali ha titoli accademici di dottorato e titoli accademici di professori e professori associati. Molti di loro hanno una vasta esperienza internazionale ed hanno intrapreso stage nelle organizzazioni internazionali e agenzie governative all'estero.

Nel settembre 2009, il Centro di risorse del diritto internazionale umanitario è stato inaugurato presso l'Università. Il Centro è sostenuto dalle Nazioni Unite, Comitato Internazionale della Croce Rossa e altre organizzazioni internazionali autorevoli.

La Facoltà di Giurisprudenza è l'unica facoltà nella Repubblica di Bielorussia con la specializzazione in legge che offre ai propri studenti corsi obbligatori in due lingue straniere e corsi opzionali in altre due lingue. Le lingue straniere sono: inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano.

La Facoltà mantiene un rapporto stretto con le più importanti istituzioni educative europee e centri di ricerca nel campo della giurisprudenza e del diritto internazionale. Esso fornisce agli studenti Facoltà di Giurisprudenza, con una buona occasione per ampliare le loro conoscenze professionali, padroneggiare le abilità pratiche, migliorare le competenze linguistiche e di partecipare a conferenze internazionali, seminari e altri eventi accademici, così come prendere stage all'estero.

Molti degli studenti del Facoltà sono anche membri del club internazionale di ricerca studentesca "PRIMUM", amministrato e coordinato dal Dipartimento di Affari Internazionali dell'Università. Soci primum rappresentano l'istituto in famosi concorsi e concorsi nazionali ed internazionali, come il C. Jessup Internazionale Moot Court Competition Philip Law (Stati Uniti), l'International Law Moot Court Competition Telders (Olanda), il Jean-Pictet Competition ( Svizzera), la FF Martens Internazionale di Diritto Umanitario Competition (Russia), ecc

La Facoltà è anche famosa per essere l'iniziatore e l'organizzatore del Concorso Internazionale di Legge "Gioventù per la Pace" - la più importante concorrenza annuale degli studenti nel diritto internazionale umanitario dell'Europa orientale che attrae e riunisce squadre studentesche provenienti da tutto il mondo. Negli ultimi cinque anni il Concorso ha visto gruppi di studenti provenienti da più di 30 paesi in tutto il mondo.

La Facoltà di Giustizia ha partecipato alla campagna delle Nazioni Unite "Stand against poverty" (Stand-Up), che si è tenuta come evento mondiale per un periodo di 24 ore. Come risultato della campagna, la facoltà è stato elencato nel Guinness dei primati. Studenti di Giurisprudenza Facoltà impegnano stage pre-laurea obbligatorio in enti pubblici, aziende, agenzie legali e le autorità investigative.

L'attività di ricerca degli studenti è sostenuta da numerose società scientifiche e gruppi di studio che uniscono gli studenti secondo i loro interessi professionali: la storia e la teoria del diritto; diritto pubblico internazionale; eccetera.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Bielorussia - Minsk, Voblasc' di Minsk
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Bielorussia - Minsk, Voblasc' di Minsk
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info