Maestro di diritto bancario e finanziario

Generale

Descrizione programma

La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati.

La specializzazione in diritto bancario e finanziario è stato progettato per fornire agli studenti, professionisti e altri professionisti con una sofisticata comprensione del quadro giuridico e normativo per il settore finanziario australiano e internazionale. La maggior parte dei soggetti hanno un focus pratico. Soggetto scelta comprende bancario (ad esempio prestito e prodotti bancari), la gestione dei fondi, operazioni di finanza, fondi pensione, i servizi finanziari e dei capitali.

Risultati di apprendimento

I laureati del Master di Diritto bancario e finanziario sarà:

  • Avere una conoscenza avanzata e integrata del corpo complesso di conoscenze nel campo del diritto bancario e finanziario, tra cui:
    • l'architettura legale e regolamentare del settore finanziario australiana e internazionale in una serie di aree tematiche;
    • questioni legali fondamentali che regolano i rapporti tra i fornitori di servizi finanziari e dei loro clienti, e la teoria e la pratica della prudenziale e mercato integrità / regolamentazione dei servizi finanziari alla protezione dei consumatori; e
    • l'impatto della globalizzazione, e-commerce e riforma della regolamentazione sulla fornitura di servizi finanziari in Australia che a livello internazionale.
  • Avere esperti, specializzata capacità cognitive e tecniche che li per equipaggiare in modo indipendente:
    • analizzare, riflettere criticamente su e sintetizzare informativi complessi, concetti e teorie nel campo del diritto bancario e finanziario;
    • la ricerca e l'applicazione di tali informazioni, concetti e teorie al corpo rilevante di conoscenza e pratica; e
    • interpretare e trasmettere le loro conoscenze, capacità e idee ad un pubblico specialisti e non specialisti.
  • Applicare le loro conoscenze e le competenze per dimostrare l'autonomia, giudizio di esperti, l'adattabilità e la responsabilità come praticante e discente nel campo del diritto bancario e finanziario.

Soggetto Tempi e Format

  • Tutte le materie sono insegnate in uno stile seminario interattivo.
  • Circa il 90% dei soggetti sono offerti su base intensiva.
  • soggetti Semestre di lunghezza sono offerti per tutto il semestre.
  • Le classi normalmente variano da 20 a 30 studenti. Tutti i soggetti hanno una quota. In questo modo le dimensioni delle classi sono adatti a fornire un ambiente di apprendimento ottimale

Soggetti intensivi
soggetti intensivi sono l'ideale per i professionisti impegnati e offrono un'ottima occasione per immergersi nel contenuto soggetto.

I soggetti vengono insegnate nel corso di cinque giorni, sia da Lunedi - Venerdì o Mercoledì - Martedì, escluso il fine settimana. Questo formato permette agli studenti provenienti da interstatale o estero per volare a Melbourne a frequentare le lezioni.

Soggetti Semestre di lunghezza
soggetti Semestre di lunghezza sono generalmente insegnate per due ore la sera, durante il semestre.

materiali soggetti
materiali di lettura complete sono forniti circa quattro settimane prima dell'inizio di una classe intensiva. Si prevede che gli studenti si impegnano a leggere sostanziale prima dell'inizio delle lezioni. Insegnanti e studenti sono suscettibili di essere in contatto con l'altro elettronicamente dal tempo a leggere i materiali vengono rilasciati al tempo di valutazione è dovuta.

La frequenza alle lezioni
Gli studenti devono frequentare almeno il 75% delle classi per ogni soggetto. Al momento non è possibile intraprendere il corso per l'apprendimento a distanza.

Struttura di grado

Gli studenti devono completare otto materie in totale.

Gli studenti che non hanno una laurea in giurisprudenza di diritto comune devono completare i fondamenti della legge comune, nonché sette soggetti dall'elenco prescritto.

Gli studenti con un diploma di laurea di una giurisdizione di diritto comune devono completare almeno sette soggetti dall'elenco prescritto e possono scegliere un ottavo soggetto da quelli disponibili presso i Law Masters di Melbourne (esclusi i principi fondamentali della legge comune).

FEE-aiuto

FEE-aiuto è un prestito a disposizione dei cittadini australiani che possono beneficiare di programmi di corsi di laurea paganti. Risorse Università:

  • Opzioni per finanziare il vostro studio universitari
  • Tasse - la politica e informazioni amministrative

Borse di studio

Gli studenti internazionali possono beneficiare di due categorie di borse di studio australiano:

  • Australiani assegna borse di studio
  • Endeavour Borse di studio

Le borse di studio possono anche essere forniti da organizzazioni governative e non governative nel paese di origine per studenti. Si prega di contattare l'ente nel suo paese per i dettagli specifici.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Melbourne Law School is a leader and innovator in legal education, and a vibrant place of learning that values ideas, excellence and intellectual exchange. Its rich history spans over 150 years.

Melbourne Law School is a leader and innovator in legal education, and a vibrant place of learning that values ideas, excellence and intellectual exchange. Its rich history spans over 150 years. Leggi meno