Master of Laws (LL.M.)

University of Puerto Rico - Río Piedras

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master of Laws (LL.M.)

University of Puerto Rico - Río Piedras

Il Master of Laws Programme mira a sviluppare gli avvocati nei principi e le procedure dei sistemi legali della tradizione anglo-americana e della tradizione del diritto civile.

Il LL.M. È progettato per un (1) anno di studi per completare il compito, che può essere esteso fino ad un massimo di due (2) anni per ragioni ben fondate, ed è composto da ventiquattro (24) ore di contatto.

La School of Law offre offerte accademiche in estate (giugno-luglio) e inverno (gennaio), in modo che lo studente del Master possa seguire corsi con sequenze curriculari che si adattano sia alla loro disponibilità faccia a faccia a Puerto Rico che alle loro esigenze professionisti.

Inoltre, abbiamo un formato esecutivo che offre agli studenti stranieri o statunitensi l'opportunità di completare la laurea frequentando sessioni estive e invernali e tenendo mini corsi in autunno e primavera. Questo formato riduce i periodi in cui gli studenti saranno fuori dai loro paesi e posti di lavoro.


Il professionista della legge che insegna il titolo di Master (LL.M.)

  • Studierà i due sistemi legali istituiti nella maggior parte del mondo: civili e anglosassoni. Questo lo posizionerà in un mondo in cui la legge è sempre più internazionalizzata.
  • Puoi adattare il tuo programma di studio in base alle tue aree di interesse.
  • Avrai l'opportunità di interagire con i professori diplomati nelle principali università del mondo. Alcuni di loro, autori dei più importanti trattati legali in Porto Rico.
  • Appartiene ad una comunità accademica attiva che riceve relatori di fama mondiale.
  • Avrai l'opportunità di studiare presso la principale scuola di legge del paese a un costo altamente competitivo, sia a Porto Rico che negli Stati Uniti.
  • È possibile richiedere un rinnovo della pratica professionale in diverse giurisdizioni negli Stati Uniti, tra cui New York, Texas, California e Louisiana. Ogni laureato deve verificare con la giurisdizione di interesse i requisiti per sostenere l'esame.


Programma di studio

Gli studenti che hanno conseguito una laurea o una laurea equivalente in giurisprudenza presso un istituto di istruzione superiore non accreditato dall'American Bar Association (ABA) devono seguire il seguente corso obbligatorio:

DERE 7668 Strutture e processi del diritto anglo-americano e sua interazione con il diritto civile (2 crediti)

Esame delle istituzioni, delle strutture e dei principali processi della legge anglo-americana e della loro interazione con la legge civile. Discussione delle tendenze di convergenza di entrambe le tradizioni nella strutturazione delle istituzioni di integrazione economica e politica.

Tutti gli studenti del Master (LL.M.) devono tenere un seminario di ricerca come corso necessario.

Seminario sulla ricerca legale avanzata (2 crediti)

Lo studente sceglierà un seminario su un argomento relativo al proprio campo di studi tra i seminari offerti ogni semestre. Lo studente svilupperà un progetto di ricerca, come requisito di laurea, che porterà alla produzione di una vasta monografia pubblicabile, sotto la supervisione e la valutazione del professore che dirige il seminario.

Crediti di selezione personalizzati (18-20 crediti)

Lo studente sarà in grado di soddisfare i restanti 18-20 crediti selezionando i corsi nelle loro aree di interesse. Il programma sarà preparato in modo tale che ogni studente possa concentrare un numero considerevole di corsi su un argomento a sua scelta in modo che possa essere approfondito in esso, come ad esempio: l'oralità nei processi giudiziari; proprietà intellettuale; diritto amministrativo; formazione giudiziaria; legge ambientale; legge e tecnologia, tra gli altri.

Ogni studente elaborerà il suo programma di studi in stretta collaborazione con il suo coordinatore del programma in modo da tenere in debita considerazione la selezione dei corsi. In questo modo si ottiene una maggiore flessibilità per gli studenti nella promozione dei loro interessi particolari, alla luce delle loro esigenze professionali. Il nostro curriculum presenta più di 75 corsi specializzati e circa 20 seminari sulla nostra professione legale.


Requisiti di ammissione

Ogni candidato deve:

  • Ha ottenuto il titolo di dottore in un istituto accreditato dall'American Bar Association (ABA), laurea o titolo equivalente in giurisprudenza, con una media di B o più, o il suo equivalente da un'istituzione universitaria straniera, che si basa su standard elevati accademico, è pienamente riconosciuto dalle autorità statali del paese in cui è situato.
  • Avere padronanza della lingua spagnola e capacità di leggere e comprendere la lingua inglese, dimostrata da risultati soddisfacenti in EXADEP o "Test di inglese come lingua straniera", noto come TOEFL, amministrato dal servizio di test educativo. Prova della conoscenza della lingua spagnola o inglese può essere dimostrata se lo studente dimostra di aver studiato in una di queste lingue presso un'università debitamente accreditata. Un'attenzione particolare sarà data per garantire la capacità di lettura in inglese e comprensione e lettura dello spagnolo. Lo studente deve dimostrare la sua padronanza della scrittura in una di queste due lingue.
  • Invia la seguente documentazione come requisito di ammissione:
    • La domanda di ammissione alla facoltà di giurisprudenza è stata completata.
    • Prova di aver ottenuto un dottore in giurisprudenza o il titolo o laurea equivalente in giurisprudenza, come descritto nella colonna precedente.
    • Due trascrizioni di tutti i crediti universitari approvati o convalidati dall'istituto d'origine. Nei casi in cui l'istituto universitario di origine non è accreditato dall'American Bar Association (ABA), le trascrizioni devono essere debitamente autenticate dalle autorità competenti del paese dell'università che le emette.
    • Certifica di aver studiato in spagnolo e / o inglese, o i risultati TOEFL, notificati direttamente dal servizio di test educativo. I risultati dell'EXADEP per dimostrare la padronanza della lingua spagnola.
    • Lettere di raccomandazione di due professori in legge che descrivono in dettaglio le attitudini accademiche, l'esperienza professionale e il carattere del richiedente.
    • Dichiarazione personale che include lo sfondo e il profilo personale, le motivazioni per studiare un master in giurisprudenza, aree di interesse e piani professionali.
    • Trasforma il nome dell'Università di Porto Rico per l'importo di $ 75 USD.

Una volta che il candidato soddisfa questi requisiti, la loro ammissione sarà condizionata a un processo di valutazione.

La domanda di ammissione deve essere presentata nella forma fornita dalla Scuola. La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 aprile dell'anno per il quale è richiesta l'ammissione. Chi fosse interessato a iniziare a studiare a gennaio o nelle sessioni estive, dovrebbe contattare il coordinatore del programma per ascoltare questa possibilità.

Lo studente ammesso al Programma che non è cittadino degli Stati Uniti d'America deve richiedere e ottenere il visto studentesco corrispondente dall'Ambasciata degli Stati Uniti del proprio Paese. L'Università di Portorico produrrà la certificazione I-20 richiesta per ogni studente ammesso. Lo studente, a sua volta, deve completare e presentare alla Scuola di Legge la certificazione finanziaria che è accompagnata dalla domanda di ammissione, nonché il certificato medico di buona salute.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento December 1, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
1 - 2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Gennaio 31, 2019
Locations
Porto Rico - San Juan, San Juan
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Gennaio 31, 2019
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Porto Rico - San Juan, San Juan
Scadenza domanda Gennaio 31, 2019
Data di conclusione Richiedi info