Llm in diritto antitrust globale e economia: on-line

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Le leggi antitrust influenzano direttamente la globalizzazione delle imprese e le complessità dell'economia internazionale. Gli avvocati antitrust devono impegnarsi con regolamenti in rapida evoluzione e questioni globali. Il LLM in Global Antitrust Law & Economics fornisce agli studenti una comprensione avanzata delle leggi che regolano il processo di concorrenza aziendale e l'analisi economica rilevante per comprendere l'aggiudicazione antitrust moderna.

Con la crescente domanda negli Stati Uniti e all'estero per gli avvocati antitrust che possono facilitare e gestire fusioni e acquisizioni a livello nazionale e internazionale, determinare il rispetto delle leggi economiche dei governi stranieri e sostenere gli sforzi delle società di diritto e delle corporazioni, LLM di Law Scalia è stato progettato per soddisfare tale domanda.

Il LLM in Global Antitrust Law e l'Economia programma accoglie gli studenti sia per l'autunno che per la primavera e viene consegnato in quattro termini. Guidato da esperti di argomento e studiosi antitrust, il LLM è offerto completamente online per fornire un'esperienza di apprendimento di alta qualità in un formato flessibile per i professionisti occupati di oggi.

L'LLM online segue 30 migliori pratiche di formazione a distanza e questioni di qualità, assicurando che gli studenti partecipino attivamente e collaborino con i loro coetanei e professori per ottenere i migliori risultati di apprendimento.

Il formato online

Scalia Law offre le sue classi in modo asincrono, consentendo agli studenti di completare corsi e partecipare a volte che meglio si adattino al loro programma, indipendentemente dagli obblighi professionali o dalle fasce orarie.

L'interattività è realizzata attraverso valutazioni settimanali, assegnazioni di gruppo e singoli, forum di discussione e ore di ufficio virtuale con i professori.

Aggiungere valore al tuo LLM

Il programma online LLM fornirà oggi l'occupato professionista con approfondimenti pratici e esperienze speciali da avvocati stagionati che lavorano sia negli Stati Uniti e in tutto il mondo su alcuni dei casi più importanti e importanti nel settore antitrust. La facoltà del programma fornirà anche "suggerimenti" raccolti da anni di ricerca accademica e esperienza pratica.

Requisiti di laurea

Per guadagnare un LLM nella Legge antitrust globale, gli studenti devono completare 24 ore di laurea di corsi di laurea di legge o 26 (laureati della scuola di diritto non statunitense). Queste ore saranno costituite da corsi obbligatori, elettivi limitati e un corso di tesi, seminario o scrittura per soddisfare il requisito di scrittura LLM.

Gli studenti che hanno completato la laurea in JD presso una scuola di diritto degli Stati Uniti riceveranno una rinuncia all'Introduzione alla legge degli Stati Uniti, 2 corsi di credito. Pertanto, gli studenti che hanno ricevuto un JD da una scuola di diritto degli Stati Uniti devono completare 24 ore di credito per ricevere la laurea magistrale. Gli studenti che non hanno ricevuto il loro JD in una scuola di diritto degli Stati Uniti devono completare i 2 crediti richiesti l'introduzione al corso di diritto degli Stati Uniti e, quindi, completare 26 ore di credito per ricevere la laurea magistrale.

Gli studenti possono frequentare la LLM part-time.

Tutti gli studenti devono completare i requisiti di laurea entro tre anni dalla data di immatricolazione e essere iscritti in almeno due corsi ogni semestre, a meno che non sia concesso una rinuncia o un congedo. Al fine di rimanere nel programma LLM, gli studenti devono presentare una media di cumulato di gradi di grado di almeno 2,33 su una scala 4,3 alla fine di ogni semestre di primavera.

I crediti che compongono il LLM in Global Antitrust Law & Economics non sono stati progettati per preparare o qualificare gli studenti che non sono laureati di una scuola di diritto degli Stati Uniti per impegnarsi nella pratica del diritto negli Stati Uniti o di qualificarli per fare un esame di bar negli Stati Uniti.

Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

The Antonin Scalia Law School is located just a few miles from downtown Washington, D.C., the nexus for the creation of the world's most important legislation and jurisprudence.

The Antonin Scalia Law School is located just a few miles from downtown Washington, D.C., the nexus for the creation of the world's most important legislation and jurisprudence. Leggi meno