Llb In Legge, Con Studi In Lingua Inglese

University of Buckingham

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Llb In Legge, Con Studi In Lingua Inglese

University of Buckingham

LLB in Giurisprudenza con studi in lingua inglese

&nbsp

Il grado LLB si completa in due-quattro anni (o termine in due anni e tre mesi per i partecipanti settembre) e vi aiuterà a diventare un fiducioso, avvocato competente, in grado di praticare quasi ovunque nel mondo.

Tutti i programmi LLB Buckingham (sia onori onori singoli o combinati) portano a 'laureato in legge qualifica' un inglese - riconosciuto dall'autorità regolamento Solicitors (ex Law Society) e il Bar Council come qualificazione al titolare di essere esentati dalla fase accademica formazione per l'accesso alla professione legale. Alcuni paesi hanno requisiti aggiuntivi e se siete uno studente all'estero si dovrebbe confermare esattamente quello che i soggetti si deve prendere per poter beneficiare competenti per territorio, siamo in grado di soddisfare questi requisiti di solito.

Come risultato di studiare per la LLB Buckingham potrete diventare abili nella presentazione scritta e orale, perfezionare le tue tecniche di ricerca e di imparare a risolvere i problemi in modo logico e strutturato.

Una seconda laurea con lode o meglio ti garantisce un posto nel nostro programma di LLM in diritto internazionale e commerciale, aumentando le conoscenze specifiche e consentendo di acquisire due gradi in soli tre anni.

&nbsp


Metodo d'insegnamento

A livello universitario, il nostro obiettivo di avere non più di cinque studenti di ogni esercitazione, che consente di sviluppare le tue capacità in un ambiente amichevole. I tuoi insegnanti di conoscere personalmente e sono a vostra disposizione per aiutarvi con i vostri studi.

Forniamo:

  • docenti esperti, molti dei quali sono avvocati o procuratori legali, tenendo PhD e con articoli e libri pubblicati
  • Masterclasses con i difensori di livello mondiale che vi aiuteranno a diventare un bene o anche un grande avvocato
  • un ruolo attivo e vivace Student Law Society
  • la possibilità di fare la differenza attraverso il nostro Student Society Amnesty International


Lo studio del diritto richiede una discussione intensa della natura dei problemi, comprendere diversi punti di vista e analisi per risolverli. Questo si realizza meglio attraverso il tipo di insegnamento piccolo gruppo in cui la Facoltà di Giurisprudenza Buckingham specializzata - e che ci differenzia dalla maggior parte delle altre scuole di diritto.

Mooting e negoziazione sono elementi obbligatori nel nostro modulo Legal Skills con la possibilità di frequentare altre sessioni pratiche e di partecipare ai concorsi esterni.

Si organizzano un seminario annuale legale, in partnership con i professionisti, che permette di praticare clienti consulenza e di presentare i casi brevi, come se in tribunale.



Ultimo aggiornamento November 16, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Buckingham, Inghilterra
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Regno Unito - Buckingham, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info