LLB (Hons) Università degli Studi di programmi internazionali londra

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

L'Università di Londra è davvero una delle grandi università del mondo. Una federazione di 18 università di classe mondiale e 10 istituti specializzati, la sua reputazione di elevati standard accademici è stato costruito sull'insegnamento eccezionale e la ricerca della sua università dal 1836. Università degli Studi di gradi di Londra sono riconosciuti a livello internazionale da governi, università, datori di lavoro e organismi professionali come di alta qualità accademica.

Dal 1858, Università degli Studi di gradi di Londra sono stati accessibili a studenti di tutto il mondo attraverso la University of London Programmi Internazionali, la più lunga in piedi programmi di apprendimento flessibili e distanza nel mondo. Nel corso degli anni, molte persone eccezionali che hanno studiato con l'Università di Londra programmi internazionali hanno plasmato il nostro mondo. Gli ex studenti sono sette premi Nobel, leader dei paesi del Commonwealth, i ministri del governo, autori di fama, docenti universitari, magistrati e dirigenti d'azienda. Oggi, l'Università di Londra Programmi Internazionali è veramente un carattere internazionale, con oltre 52.000 studenti in più di 190 paesi.

Direzione accademica per tutti i corsi offerti attraverso l'Università di Londra programmi internazionali è fornito dal Collegi dell'Università. Accademici in questi Collegi sviluppare programmi scolastici, preparano i materiali di studio, e sono responsabili per la valutazione degli studenti. Ciò significa che gli studenti traggono beneficio dal rigore e all'avanguardia la ricerca accademica intrapresa dal Collegi. Essa garantisce inoltre che il livello di affidamento effettuato a studenti Programmi internazionale è mantenuta allo stesso livello come lo standard di affidamento effettuato a studenti che studiano in uno dei Collegi dell'Università.

Nel caso del programma leggi di laurea, la direzione accademica è fornito da sei Università di Londra Collegi con la Legge scuole o dipartimenti, noti collettivamente come il Consorzio leggi. I sei Collegi sono: Birkbeck, King College di Londra, London School of Economics and Political Science (LSE), Queen Mary, Scuola di Studi Orientali e Africani (SOAS), e UCL (University College London).

In caso di superamento dei loro studi, gli studenti ricevono una Università di Londra laurea o diploma. Anche se gli standard di questi premi sono mantenuti allo stesso livello gli standard di premi messi a studenti iscritti presso uno dei collegi dell'Università di Londra, i premi sono distinti da gradi o altri titoli rilasciati da tali Collegi. Il certificato che gli studenti ricevono dopo la laurea sarà stato che lo studente è stato registrato con l'Università di Londra e ha assegnato una Università di Londra laurea o diploma. Sarà anche dire che gli esami sono stati condotti dalla University of London Law Schools.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since 1991, Brickfields Asia College (BAC) has established itself as the Fastest & Smartest Way to UK Law & Business degrees. Having sent more than 6500 law graduates into practice, the colleg ... Ulteriori informazioni

Since 1991, Brickfields Asia College (BAC) has established itself as the Fastest & Smartest Way to UK Law & Business degrees. Having sent more than 6500 law graduates into practice, the college has established an excellent reputation as a provider of quality education. Its graduates are highly sought after by local and international firms in both the public and private sectors and we are a household name in Malaysia, why, because we only offer UK qualifications, but in Malaysia! Leggi meno
Shah Alam , Kuala Lumpur , Petaling Jaya + 2 Più Meno