Leggi la descrizione ufficiale

Il LL.M. in legge americana per il programma di avvocati stranieri è costituito da un ciclo completo di studi in due semestri da agosto a maggio. Per soddisfare le esigenze dello studente internazionale LLM, Facolta 'di Giurisprudenza offre corsi di specializzazione negli Stati Uniti formazione giuridica e degli Stati Uniti di scrittura legale, analisi e metodologia per l'avvocato internazionale.

Gli studenti potranno completare un ulteriore sei a otto classi e riceveranno consulenza e orientamento nella scelta del corso. Gli studenti sono invitati a scegliere uno dei tanti corsi opzionali offerti dalla TU College of Law e gli altri dipartimenti laureato presso l'Università di Tulsa.

Inoltre, il programma offre avvocati stranieri l'opportunità di sviluppare una comprensione della legge americana, nonché l'opportunità di specializzarsi in un settore specifico del diritto, come il diritto commerciale internazionale. Gli studenti del programma godono di una maggiore flessibilità del lavoro nei loro paesi, così come la possibilità di esercitare in Stati che permettono avvocati stranieri di sedersi per l'esame bar.

Il grado LLM richiede ai candidati di completare con successo un minimo di 24 crediti.

Il programma inizia nel campus metà di agosto di ogni anno, e tutti gli studenti sono tenuti a frequentare di più giorni "Fondamenti di Studi Giuridici" orientamento prima dell'inizio delle lezioni.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 2 più corsi della College of Law - The University of Tulsa »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine