Legge LLB

Generale

Descrizione programma

Una laurea in giurisprudenza qualificata che ti fornirà un'esperienza di apprendimento centrata sullo studente che offre eccellenti prospettive di carriera futura.

Il nostro grado LLB fornisce le conoscenze in materia necessarie per eccellere nella legge e l'opportunità di sviluppare abilità e attributi che sono essenziali per una serie di carriere. Si tratta di una laurea in giurisprudenza qualificata approvata dall'autorità per la regolamentazione degli avvocati e dal comitato per gli standard degli avvocati.

Aspetti principali

  • Codice UCAS - M100
  • Posizione - campus di York
  • Durata: 3 anni a tempo pieno
  • Data di inizio - settembre 2020
  • Scuola - Scienze psicologiche e sociali

Panoramica del corso

Questo programma offre ai nostri studenti l'opportunità di studiare le materie fondamentali della legge britannica perseguendo una serie di moduli opzionali per soddisfare i tuoi interessi e obiettivi. Il primo anno del programma LLB Law (Hons) è costituito da moduli obbligatori che avanzano le tecniche di successo dello studio legale nelle aree fondamentali della legge. Nel secondo e terzo anno, vengono intrapresi ulteriori moduli obbligatori accanto a moduli opzionali come il diritto del lavoro e il diritto al terrorismo. La gamma di moduli opzionali ti consente di selezionare il percorso attraverso il programma più adatto a te, sia che si rivolga alla professione legale, una delle tante altre carriere aperte ai laureati in giurisprudenza, sia solo interesse personale o accademico. Durante questo corso di pratica legale, ci sono anche opportunità di impegnarsi in mooting, simulazioni, attività di presentazione, risoluzione di problemi legali "pratici" e ricerca legale.

La nostra laurea in LLB ti offrirà un'esperienza di apprendimento eccellente, lavorando con una piccola coorte di studenti e accademici che ti conoscono per nome in un ambiente centrato sullo studente. La York St John Law School ha anche ottimi collegamenti con i legali locali. Oltre alle lezioni di apprendimento formale, ci sono una serie di attività extracurricolari legate alla legge in cui puoi essere coinvolto, come la società di diritto studentesco, il dibattito e il mooting.

Struttura del corso

Livello 1

Il primo anno del programma LLB Law (Hons) è costituito da moduli obbligatori che avanzano le tecniche di successo dello studio legale nelle aree fondamentali della legge.

moduli

I moduli includono:

  • Fondamenti di diritto: questo modulo è il fondamento del programma che ti aiuterà a sviluppare le tue capacità di studio, abilità professionali e conoscenze di base del sistema legale inglese. Assicura che qualunque sia il tuo precedente background, hai le capacità per avere successo dal primo giorno. Il modulo funge da introduzione di base al sistema giuridico anglo-gallese e alle sue istituzioni componenti, principali fonti di legge, professioni legali e forme di relazione legale. Inoltre, il modulo introdurrà le pertinenti competenze giuridiche e pratiche necessarie per intraprendere con successo una laurea in giurisprudenza.
  • Diritto contrattuale: questo modulo fornisce un'introduzione ai principi legali relativi alla formazione, al contenuto e alla scomposizione degli accordi contrattuali. Le attività del modulo svilupperanno la tua capacità di identificare e affrontare i problemi, intraprendere ricerche basate sulla scrivania e sintetizzare questioni dottrinali e politiche pertinenti in questo settore. È una delle aree fondamentali dello studio legale (come richiesto ai fini di una laurea in giurisprudenza qualificata).
  • Diritto costituzionale: il diritto costituzionale fornisce una comprensione di base del diritto pubblico nel Regno Unito, introducendo i concetti principali tradizioni e principi, nonché riforme costituzionali più recenti. Come tale, ti fornirà una solida comprensione dei concetti chiave di diritto pubblico che forniranno la base per il tuo studio di altri settori sostanziali di diritto pubblico nel programma. È una delle aree fondamentali dello studio legale (come richiesto ai fini di una laurea in giurisprudenza qualificata).
  • Diritto penale: il modulo ti darà l'opportunità di discutere le diverse e talvolta contraddittorie funzioni del diritto penale e di criticare le infrastrutture concettuali relative al diritto penale. Oltre a introdurre alcuni dei principali reati nel diritto penale anglo-gallese, il modulo ti aiuterà ad acquisire competenze nella valutazione critica del diritto penale contemporaneo e proposte di riforma. Questo modulo fornisce la conoscenza e la comprensione di un'area fondamentale di studio legale (come richiesto ai fini di una laurea in giurisprudenza qualificante). Ti consentirà di sviluppare una conoscenza pratica di un settore sostanziale di diritto pubblico, basandoti così sui tuoi studi precedenti.
  • Diritto della terra: questo modulo è progettato per offrire una solida conoscenza dei concetti e dei principi alla base della legge sulla terra in Inghilterra e Galles. Svilupperà la tua capacità di identificare, applicare e criticare efficacemente le regole e i principi che regolano la proprietà, l'acquisizione e l'applicabilità dei diritti di proprietà sulla terra. Il modulo fornisce la base per acquisire una conoscenza approfondita delle competenze in materia di diritto fondiario che fornirà la base per moduli più avanzati più avanti nel programma. È una delle aree fondamentali dello studio legale (come richiesto ai fini di una laurea in giurisprudenza qualificata).
  • Law in Action (1): questo modulo ti darà l'opportunità di progettare, sviluppare e intraprendere un progetto di tua scelta, basato su (e costruendo da) i tuoi studi precedenti nel programma. Identificherai un'area che fino a quel momento ti ha particolarmente interessato dai tuoi studi e poi sostenuto per intraprendere un progetto che guardi quest'area "in azione" o in pratica, coinvolgendo e applicando le capacità di ricerca e informazione che hai imparato finora. Il modulo ti dà la possibilità di impegnarti in attività indipendenti, riflessione e ricerca, pur avendo un alto livello di supporto per costruire e affinare queste abilità in seminari e sessioni di supervisione

Tutti i moduli valgono 20 crediti se non diversamente indicato.

Livello 2

moduli

Moduli obbligatori

  • Diritto illecito: il diritto illecito rappresenta il secondo elemento sostanziale della legge degli obblighi (il primo è il contratto); quindi questo modulo si baserà sul tuo precedente apprendimento del diritto privato. All'interno del modulo, imparerai a comunicare in modo accurato e sintetico in relazione alla responsabilità dolorosa e a sintetizzare informazioni da una gamma di fonti legali primarie e secondarie. Le attività del modulo ti coinvolgeranno nella formulazione e nella comunicazione di solidi argomenti in relazione alla responsabilità dolorosa e nell'applicazione delle tue conoscenze ai problemi del mondo reale. Il diritto illecito ti consentirà di esaminare criticamente il ruolo del crimine nella società moderna, di riflettere sui suoi usi e scopi mutevoli e di formare una valutazione realistica dei suoi limiti. È una delle aree fondamentali dello studio legale (come richiesto ai fini di una laurea in giurisprudenza qualificata).
  • Diritto dell'Unione Europea: questo modulo ha lo scopo di fornire una panoramica del contesto internazionale della legge anglo-gallese introducendovi all'Unione Europea: la sua creazione, costituzione, istituzioni e leggi sostanziali. Il modulo fornisce la conoscenza e l'opportunità di sviluppare una comprensione di una delle aree fondamentali dello studio legale (come richiesto ai fini di una laurea in giurisprudenza qualificata). All'interno del modulo, imparerai a comunicare in modo accurato e sintetico in relazione al diritto europeo e a sintetizzare informazioni da una serie di fonti (sia nazionali che europee).
  • Diritti umani: questo modulo fornisce una base approfondita nel diritto dei diritti umani, estendendo e approfondendo la tua conoscenza del diritto pubblico del Regno Unito che ha avuto inizio nel Diritto costituzionale (come richiesto ai fini di una laurea in giurisprudenza qualificata). All'interno del modulo, imparerai a comunicare in modo accurato e conciso in relazione ai diritti e alle libertà e sintetizzare le informazioni da una gamma di fonti legali primarie e secondarie (sia nazionali che internazionali).

Moduli opzionali

Qualsiasi tre da *

  • Diritto e pratica della proprietà: Il diritto e la pratica della proprietà (PLP) offre l'opportunità di studiare un'area che è fondamentale per la pratica degli avvocati (ed è stata proposta come area di "conoscenza giuridica funzionante" dall'Autorità di regolamentazione degli avvocati). Il PLP non si baserà solo sulla tua precedente conoscenza del diritto fondiario, ma anche sulle aree del contratto e del crimine esaminando ulteriormente gli interessi sulla terra e il trasferimento di terra in contesti pratici di affari e residenziali.
  • Diritto commerciale e pratica: questo modulo sviluppa la tua conoscenza del diritto privato, in particolare quella acquisita nel diritto contrattuale e dell'UE, dandoti l'opportunità di sviluppare la tua comprensione della legge che regola le transazioni e le relazioni tra imprese, commercio e consumatori. Diritto commerciale e pratica ti offrono l'opportunità di studiare in un campo che è fondamentale per la pratica di avvocati (il diritto commerciale e la pratica sono stati proposti come un'area di "conoscenza giuridica funzionante" dall'Autorità di regolamentazione dei legali).
  • Diritto e pratica penale avanzata: il diritto e la pratica penale avanzata sviluppa la tua conoscenza del diritto sostanziale (studiato in diritto penale) osservando il processo penale dall'arresto alla disposizione (le questioni relative alle prove vengono brevemente trattate). Pertanto, questo modulo offre l'opportunità di studiare in un campo fondamentale per la pratica di avvocati (la legge e la pratica penale avanzata è stata proposta come area di "conoscenza giuridica funzionante" dall'Autorità di regolamentazione degli avvocati).
  • Crime and Society: Crime and Society ti consente di espandere la tua conoscenza del diritto penale situandolo nel più ampio contesto sociale e politico. Questo modulo mira a fornire una solida conoscenza dei dibattiti critici e delle principali teorie in questo settore, per consentire di comunicare in modo accurato e conciso, sintetizzare informazioni da una vasta gamma di fonti. Il modulo ti offrirà l'opportunità di analizzare il concetto di crimine da una serie di obiettivi critici diversi e prendere in considerazione le domande irritate e contestate su come decidiamo cos'è un crimine, perché le persone commettono un crimine e come, come società, rispondiamo al crimine.
  • Law in Action (2): Law in action (2) ti offre un'ulteriore opportunità di dare uno sguardo più dettagliato a un'area della "legge in azione" o in pratica. Questo modulo ti darà l'opportunità di progettare, sviluppare e intraprendere un progetto di tua scelta, basato su (e sulla base di) i tuoi studi precedenti nel programma. Identificherai un'area che fino a quel momento ti ha particolarmente interessato dai tuoi studi e poi sostenuto per intraprendere un progetto che guardi quest'area "in azione" o in pratica, coinvolgendo e applicando le capacità di ricerca e informazione che hai imparato finora. Il modulo ti dà la possibilità di impegnarti in attività indipendenti, riflessione e ricerca, pur avendo un alto livello di supporto per costruire e affinare queste abilità in seminari e sessioni di supervisione
  • Diritto del lavoro: lo scopo di questo modulo è di farvi conoscere il diritto del lavoro: un argomento che non è solo accademicamente coinvolgente ma anche rilevante in una serie di contesti professionali e pratici. L'occupazione è un'area particolarmente affascinante a causa delle molteplici influenze sulla legge in questo settore e del potenziale per rapidi cambiamenti e riforme. All'interno del modulo, imparerai a comunicare in modo accurato e conciso in relazione alla legge in questo settore e sintetizzare le informazioni da una gamma di fonti primarie e secondarie. Questo modulo si concentra in particolare sulla comprensione del diritto del lavoro nel suo contesto sociale e politico e vi consentirà di valutare se e come il diritto del lavoro possa essere utilizzato come strumento per la giustizia sociale. In questo contesto, il modulo presta particolare attenzione alla pratica etica e alla dignità umana.

* I moduli opzionali sono soggetti a modifiche in base alla domanda degli studenti e alle competenze del personale

Tutti i moduli valgono 20 crediti se non diversamente indicato

Livello 3

moduli

Moduli obbligatori

  • Equità e trust: questo modulo mira a fornire agli studenti un apprezzamento critico dei principi fondamentali della moderna legge sui trust e delle controversie e difficoltà che si possono incontrare in questo settore. Equity and Trusts fornisce la conoscenza e la comprensione di una delle aree fondamentali dello studio legale (come richiesto ai fini di una laurea in giurisprudenza qualificata). Il modulo si basa su precedenti lavori intrapresi sul programma, in particolare la legge sulla terra. All'interno del modulo, imparerai a valutare criticamente concetti e principi fondamentali di equità e ad applicare la legge agli scenari del mondo reale.

Moduli opzionali

Qualsiasi cinque (o quattro e una tesi) scelti tra i seguenti:

  • Legge di successione: La legge di successione ti offre l'opportunità di studiare in un campo che è fondamentale per la pratica di avvocati (Wills and Probate è stato proposto come area di "conoscenza legale funzionante" dall'Autorità di regolamentazione degli avvocati). Questo modulo ha lo scopo di fornire una solida comprensione degli aspetti critici della legge di successione e della pratica delle volontà e delle libertà vigilate. All'interno del modulo, avrai l'opportunità non solo di valutare criticamente concetti fondamentali, ma anche di applicare le tue conoscenze a scenari di pratica tipici.
  • Condotta ed etica professionale: lo scopo di questo modulo è duplice. In primo luogo, il modulo mira a fornire all'utente la possibilità di prendere in considerazione e riflettere criticamente gli standard e la condotta etica che ci si aspetta dai professionisti legali. Il secondo elemento del modulo ti dà l'opportunità di sviluppare e perfezionare la tua pratica di abilità legali, come la difesa e la negoziazione.
  • Ricerca legale avanzata: la ricerca legale avanzata ti dà l'opportunità di esaminare in modo critico il ruolo della ricerca empirica nel diritto in modo più dettagliato e concetti fondamentali in questo settore. Oltre a sviluppare le tue conoscenze e la comprensione delle principali teorie e metodologie nella ricerca nelle scienze sociali, il modulo ti consentirà di formulare un apprezzamento critico dei modi in cui la ricerca può aiutarci a valutare, analizzare e comprendere realmente gli aspetti fondamentali della legge e istituzioni legali.
  • Sessualità di genere e legge: questo modulo ti consentirà di esaminare criticamente le interfacce e i dibattiti chiave su genere, sessualità e legge. Oltre a fornire l'opportunità di prendere in considerazione criticamente alcune delle principali teorie di rilevanza, come il femminismo, il modulo utilizzerà un approccio interattivo di studio di caso in seminari.
  • Prova: questo modulo fornirà una base nei principi teorici alla base della legge delle prove e della legge sostanziale e delle procedure relative alla presentazione delle prove nei procedimenti penali e civili in Inghilterra e Galles. Pertanto, ti darà l'opportunità di valutare e applicare concetti, teorie, valori e principi delle prove, nonché di analizzare queste regole nel più ampio contesto socio-politico ed economico.
  • Terrorismo: questo modulo ti dà l'opportunità di sviluppare le tue capacità legali in un'area applicata della ricerca legale contemporanea: la legge del terrorismo. Il modulo consente di sviluppare ulteriormente le conoscenze e le capacità acquisite nei moduli precedenti, in particolare diritto costituzionale, diritto penale e diritti umani, applicando e interrogando questi principi fondamentali nel contesto del terrorismo e delle percepite "minacce terroristiche" per la società moderna. Esaminare la legge e la politica accanto al discorso sociale e politico che circonda il "terrorismo" ti consentirà di adottare un approccio critico e analitico all'area, identificando i problemi etici e morali sollevati dalla legge antiterrorismo e dalle misure in uno stato democratico.
  • Diritto abitativo e previdenziale: questo modulo consente di applicare le proprie competenze e conoscenze giuridiche in due settori correlati della legge sostanziale anglo-gallese: alloggio e welfare. Il diritto degli alloggi e del benessere ti consentirà di sviluppare ed estendere le tue conoscenze e la comprensione del diritto civile in un'area che è della massima importanza per i più vulnerabili nella società. Questo modulo ti consentirà di applicare le tue capacità legali a un'area importante della pratica legale contemporanea.
  • Tesi di laurea: il modulo di tesi si basa su tutto il lavoro precedente e lo sviluppo delle competenze sul programma, dandoti l'opportunità di proseguire uno studio di ricerca approfondito su un argomento di diritto (o relativo alla legge) di tua scelta. Il modulo ti consente di sviluppare le tue capacità di ricerca legale, sintesi, analisi critica, valutazione, sviluppo di argomenti e scrittura. (40 crediti).
  • Diritto di famiglia: il diritto di famiglia offre l'opportunità di prendere in considerazione in modo critico la legge sostanziale e la procedura che regolano le relazioni interne in Inghilterra e Galles. Questo modulo fornisce un'introduzione approfondita a un'area che non è solo accademicamente interessante ma rappresenta anche un'importante area di pratica legale. All'interno del modulo, quindi, avrai l'opportunità di considerare la legge come scritta e come funziona nella pratica.
  • Giurisprudenza: la giurisprudenza è la filosofia della legge. Come tale, è intimamente correlato a tutte le altre aree che hai studiato sul programma; mentre altri moduli si concentrano su ciò che la legge è, la giurisprudenza chiede perché la legge sia. Questo modulo ti coinvolgerà nel pensare criticamente alla base ontologica della legge, alla sua logica e al significato dei concetti chiave, come la giustizia e l'uguaglianza. All'interno del modulo, sarai immerso nel lavoro di una serie di teorici e scrittori che hanno affrontato la legittimità della legge e hanno tentato di accertarne i limiti.
  • Razza, religione e diritto: questo modulo offre l'opportunità di esaminare criticamente il riconoscimento e la regolamentazione storici e contemporanei della razza e della religione nel diritto britannico. Ci saranno anche opportunità di considerare l'applicazione differenziata della legge tra gruppi razziali e religiosi e i modi in cui la legge può essere applicata o utilizzata in modo improprio negli scenari del "mondo reale". Race, Religion and the Law utilizzerà un approccio di case study per esaminare l'interazione tra regolamentazione, razza e religione in numerosi contesti.
  • Diritto penale internazionale: il diritto penale internazionale è un'affascinante area di studio contemporanea nel campo del diritto internazionale pubblico. Questo modulo offre l'opportunità di valutare in modo critico concetti fondamentali e istituzioni chiave del diritto penale internazionale e applicare gli aspetti chiave del diritto procedurale e sostanziale agli scenari del "mondo reale".
  • Diritto di proprietà intellettuale: questo modulo mira a fornire una solida comprensione degli aspetti critici della legge relativa alla proprietà intellettuale, ovvero i diritti di proprietà che derivano dai risultati di sforzi intellettuali, commerciali e creativi, come opere letterarie e invenzioni. In quanto tale, il modulo si basa sulle conoscenze e le abilità precedenti che hai sviluppato nel programma, in particolare in Land Law e Tort. I principi fondamentali della proprietà intellettuale saranno considerati nei più ampi contesti politici, geografici, economici e sociali.
  • Crimine informatico: il crimine informatico è un modulo che ti permetterà di esaminare criticamente e riflettere su uno dei principali problemi contemporanei nel controllo del crimine - stime recenti suggeriscono che il crimine informatico rappresenta la forma più diffusa di comportamento criminale nel Regno Unito oggi. Questo modulo ti offre l'opportunità di applicare le conoscenze e le abilità che hai precedentemente sviluppato in Diritto penale a questa affascinante area in rapido movimento.
  • Diritto societario: questo modulo fornisce un apprezzamento critico dei principi fondamentali del diritto societario moderno. Il diritto societario ti consentirà di sviluppare una solida base nei principi giuridici fondamentali relativi alla gestione delle società a responsabilità limitata in Inghilterra e Galles, nonché una comprensione percettiva e critica delle credenze e dei valori che sono alla base di quest'area del diritto. Nel tuo lavoro sul modulo, imparerai a riconoscere e criticare il significato degli attuali dibattiti nel diritto societario, in particolare nel contesto di rilevanti considerazioni sociali, politiche ed economiche più ampie.
  • Diritto dell'asilo e dell'immigrazione: questo modulo ti darà l'opportunità di applicare e perfezionare le tue capacità di analisi critica, risoluzione dei problemi e ricerca legale in uno specifico e attuale settore del diritto: asilo e immigrazione. Quest'area si basa su alcuni dei moduli precedenti studiati, in particolare i diritti umani e il diritto dell'UE. Il modulo esamina concetti, principi e normative giuridici rilevanti in questo controverso e in rapido movimento del diritto. Si concentra in particolare la giustizia sociale e si considererà, si discuterà e si analizzeranno i principi giuridici contemporanei nei loro più ampi contesti storici, politici ed economici.
  • Diritto dell'asilo e dell'immigrazione: questo modulo ti darà l'opportunità di applicare e perfezionare le tue capacità di analisi critica, risoluzione dei problemi e ricerca legale in uno specifico e attuale settore del diritto: asilo e immigrazione. Quest'area si basa su alcuni dei moduli precedenti studiati, in particolare i diritti umani e il diritto dell'UE. Il modulo esamina concetti, principi e normative giuridici rilevanti in questo controverso e in rapido movimento del diritto. Si concentra in particolare la giustizia sociale e si considererà, si discuterà e si analizzeranno i principi giuridici contemporanei nei loro più ampi contesti storici, politici ed economici.
  • Diritto e pratica della proprietà: Il diritto e la pratica della proprietà (PLP) offre l'opportunità di studiare un'area che è fondamentale per la pratica degli avvocati (ed è stata proposta come area di "conoscenza giuridica funzionante" dall'Autorità di regolamentazione degli avvocati). Il PLP non si baserà solo sulla tua precedente conoscenza del diritto fondiario, ma anche sulle aree del contratto e del crimine esaminando ulteriormente gli interessi sulla terra e il trasferimento di terra in contesti pratici di affari e residenziali.
  • Diritto commerciale e pratica: questo modulo sviluppa la tua conoscenza del diritto privato, in particolare quella acquisita nel diritto contrattuale e dell'UE, dandoti l'opportunità di sviluppare la tua comprensione della legge che regola le transazioni e le relazioni tra imprese, commercio e consumatori. Diritto commerciale e pratica ti offre l'opportunità di studiare in un campo che è fondamentale per la pratica di avvocati (il diritto commerciale e la pratica sono stati proposti come un'area di "conoscenza giuridica funzionante" dall'Autorità di regolamentazione dei legali).
  • Diritto e pratica penale avanzata: il diritto e la pratica penale avanzata sviluppa la tua conoscenza del diritto sostanziale (studiato in diritto penale) osservando il processo penale dall'arresto alla disposizione (le questioni relative alle prove vengono brevemente trattate). Pertanto, questo modulo offre l'opportunità di studiare in un campo fondamentale per la pratica di avvocati (la legge e la pratica penale avanzata è stata proposta come area di "conoscenza giuridica funzionante" dall'Autorità di regolamentazione degli avvocati).
  • Diritto del lavoro: lo scopo di questo modulo è di farvi conoscere il diritto del lavoro: un argomento che non è solo accademicamente coinvolgente ma anche rilevante in una serie di contesti professionali e pratici. L'occupazione è un'area particolarmente affascinante a causa delle molteplici influenze sulla legge in questo settore e del potenziale per rapidi cambiamenti e riforme. All'interno del modulo, imparerai a comunicare in modo accurato e conciso in relazione alla legge in questo settore e sintetizzare le informazioni da una gamma di fonti primarie e secondarie. Questo modulo si concentra in particolare sulla comprensione del diritto del lavoro nel suo contesto sociale e politico e vi consentirà di valutare se e come il diritto del lavoro possa essere utilizzato come strumento per la giustizia sociale. In questo contesto, il modulo presta particolare attenzione alla pratica etica e alla dignità umana.

* I moduli opzionali sono soggetti a modifiche in base alla domanda degli studenti e alle competenze del personale.

Tutti i moduli valgono 20 crediti se non diversamente indicato.

Insegnamento e valutazione

L'insegnamento e la valutazione incarna l'impegno del team del programma nei confronti dei principi dell'apprendimento "centrato sullo studente" non solo per aumentare il tuo impegno e la tua soddisfazione, ma anche per aiutare il tuo sviluppo come studenti autonomi indipendenti.

Il programma verrà erogato utilizzando una varietà di metodi flessibili, a seconda della particolare area di studio. Il programma utilizzerà anche l'apprendimento potenziato dalla tecnologia, utilizzando il sistema Moodle per coinvolgere gli studenti con una gamma di metodi diversi tra cui lavoro di gruppo, quiz e studio indipendente diretto.

I moduli del programma saranno principalmente erogati mediante lezioni, seminari e workshop. Le lezioni di solito comprenderanno la coorte di studenti per l'intero anno, mentre le dimensioni del seminario possono variare a seconda delle attività proposte. I seminari sono intesi come sessioni di gruppo più piccole e, in linea con l'etica e gli obiettivi di questo programma, i gruppi di seminari conterranno circa 15 studenti in modo da poter ottenere il supporto individualizzato necessario per avere successo nei loro studi.

Requisiti d'ingresso

Titoli di studio

I requisiti minimi di ammissione per questo corso sono:

  • 104 punti tariffari UCAS
  • 3 GCSE di grado C / 4 o superiore (o equivalente) compresa la lingua inglese.

Commissioni e finanziamenti

Per studiare per un corso di laurea con noi, dovrai pagare le tasse universitarie per il tuo corso. Quanto pagherai dipenderà dal fatto che tu sia uno studente del Regno Unito e dell'UE o uno studente internazionale (non UE). Le tasse universitarie vengono addebitate per ogni anno del corso.

Ingresso nel Regno Unito e nell'UE 2020

La quota di iscrizione per l'ingresso nel 2020 ai nostri gradi di salute di Fondazione, BA e Laurea, PGCE primaria e secondaria e di laurea è di £ 9.250 all'anno per gli studenti a tempo pieno di Regno Unito, UE, Jersey, Guernsey e Isola di Man.

Per gli studenti del Regno Unito, UE, Jersey, Guernsey e Isola di Man che studiano a tempo parziale, la quota di iscrizione per il 2020 per l'accesso ai corsi di cui sopra è di £ 4.265 all'anno.

Le tasse scolastiche possono essere soggette a inflazione negli anni futuri.

Per ulteriori informazioni sui finanziamenti per l'anno di fondazione o di collocamento, visitare le pagine dei consigli di finanziamento del nostro sito Web.

Ingresso internazionale (non UE) 2020

La quota di iscrizione per l'ingresso nel 2020 presso la nostra Fondazione, BA e BSc, PGCE Gradi di salute primaria e secondaria e di laurea è di £ 12.750 all'anno per gli studenti internazionali (non UE).

A causa delle leggi sull'immigrazione, gli studenti internazionali in possesso di un visto Tier 4 devono studiare a tempo pieno. Per ulteriori informazioni sui requisiti per i visti e i visti di studio a breve termine, visitare le pagine sul visto internazionale e sull'immigrazione.

Maggiori informazioni sul finanziamento dei tuoi studi sono disponibili sulla nostra pagina Commissioni e finanziamenti internazionali.

Le tasse scolastiche possono essere soggette a inflazione negli anni futuri.

Costi aggiuntivi e supporto finanziario

Ci possono essere anche alcuni costi aggiuntivi da tenere in considerazione durante gli studi, incluso il costo dell'alloggio.

Costi relativi al corso

Mentre studi per la tua laurea, potrebbero esserci costi aggiuntivi relativi al tuo corso. Ciò può includere l'acquisto di attrezzature personali e articoli di cartoleria, libri e gite facoltative.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

York St John University is an outstanding university, known for its academic excellence and responsive nature, always putting the student at the heart of everything it does.

York St John University is an outstanding university, known for its academic excellence and responsive nature, always putting the student at the heart of everything it does. Leggi meno