Legge LLB

Generale

Descrizione programma

Panoramica del corso

Studia in un'università tradizionale in mattoni rossi dove la legge è stata insegnata dal 1927. Questo programma pratico fornisce le basi delle conoscenze giuridiche necessarie se intendi entrare in pratica.

Le opportunità per acquisire competenze pratiche includono stage estivi retribuiti con uno studio legale locale specializzato, radar e mini-allievi, gestiti in collaborazione con Wilberforce Chambers, che offrono l'esperienza del lavoro svolto dagli avvocati.

Avrai anche la possibilità di aiutare i membri del pubblico con problemi legali reali attraverso il nostro modulo Clinica legale.

Come studierai

Durante la tua laurea, dovresti studiare per 1.200 ore all'anno. È basato su 200 ore per 20 moduli di credito. Include ore programmate, tempo dedicato al collocamento e studio indipendente. Come questo tempo diviso tra ciascuno di questi varia ogni anno e dipende dal corso e dai moduli che studi.

6 motivi per studiare Law at Hull

  1. Grado di occupabilità del 99% *
  2. Impara le corde legali nella nostra finta aula di tribunale
  3. Opportunità di fornire consulenza legale a clienti reali
  4. Goditi uno stretto supporto nella nostra scuola di giurisprudenza amichevole
  5. Ricchezza di attività extracurricolari
  6. Metti alla prova le tue abilità nelle competizioni della Law Society

122482_5ee0d7414354b108f5d08460962f30771139d9e34e50744e752a79dc904fcd_1280.jpgsucco / Pixabay

Le tue prospettive future

  • Avvocato
  • Avvocato
  • Dirigente legale
  • Banchiere
  • Manager
  • Insegnante

Siamo tutti sulla preparazione per la tua carriera. In effetti, abbiamo vinto premi per il modo in cui incoraggiamo gli studenti a interagire con i clienti in situazioni del mondo reale.

Le competenze e le conoscenze che acquisirai qui possono aprire carriere in ruoli sia all'interno che all'esterno del campo legale.

Esplora il tour virtuale

https://virtualtour.hull.ac.uk/take-a-look-around/area-of-interest/choose-your-subject/law

* Percentuale di studenti che lavorano o studiano ulteriormente entro sei mesi dal conseguimento del titolo: abbandono scolastico di primo grado a domicilio nel Regno Unito; Indagine sulle destinazioni di Leavers dall'istruzione superiore per l'anno accademico 2016/17, pubblicata da HESA 2018

Requisiti d'ingresso

Residenti nel Regno Unito

I punti possono provenire da qualsiasi qualifica sulla tariffa UCAS ma devono includere almeno 80 punti da

  • A livelli
  • Diploma sussidiario BTEC, Diploma o Diploma esteso
  • Diploma introduttivo tecnico OCR Cambridge, Diploma o Diploma esteso
  • Diploma CACHE o Diploma esteso
  • Certificato di partenza irlandese
  • Scottish Highers
  • Diploma avanzato di maturità gallese
  • o una combinazione di qualifiche di livello 3 appropriate

Qualifiche alternative

  • Diploma IB: 30 punti
  • Accesso al diploma di istruzione superiore: passare con 45 crediti al merito

Studenti internazionali

Se hai bisogno di un visto per studenti di livello 4 per studiare o se la tua prima lingua non è l'inglese, ti verrà richiesto di fornire prove accettabili del tuo livello di conoscenza della lingua inglese.

Questo corso richiede complessivamente IELTS 6.5 accademici, con non meno di 5,5 in ogni abilità.

Se il tuo inglese attualmente non raggiunge lo standard richiesto dall'Università per questo programma, potresti essere interessato a uno dei nostri corsi di lingua inglese.

Se il tuo inglese attualmente non raggiunge lo standard richiesto dall'Università per questo programma, potresti essere interessato a uno dei nostri corsi di lingua inglese.

Se desideri maggiori informazioni su questo programma University of Hull compila il modulo e leggi la nostra politica sulla privacy.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

The University of Hull has been changing the way people think for 90 years. Our motto, Lampada Ferens, translates as ‘carrying the light of learning’, and over the years, we’ve shared that light with ... Ulteriori informazioni

The University of Hull has been changing the way people think for 90 years. Our motto, Lampada Ferens, translates as ‘carrying the light of learning’, and over the years, we’ve shared that light with thousands of people from across the world. Leggi meno