LPC Online - A tempo pieno

Generale

Descrizione programma

LPC Online - A tempo pieno

Il corso online LPC a tempo pieno supporta coloro che hanno una laurea in giurisprudenza o GDL e desiderano formarsi come avvocato tramite la nostra opzione di apprendimento online supportata.

  • Studia online per 11 mesi (è richiesta una certa frequenza)
  • Personalizza il tuo corso per le tue aree di interesse specialistiche attraverso un'ampia scelta di materie elettive
  • Qualificati con un LPC e un Master's award (LLM) senza costi aggiuntivi

Il 95% dei nostri laureati LPC a tempo pieno nel 2017/18 nel Regno Unito si è assicurato un lavoro o ulteriori studi entro quindici mesi dal completamento con successo di questo corso, sulla base dei dati sui risultati dei laureati.

Requisiti del corso

Per essere ammessi a prendere il tuo posto sul nostro LPC, devi rispettare i requisiti per l'inizio di un corso di pratica legale (LPC) stabilito dall'Autorità di regolamentazione dei solicitors (SRA) - vedi sotto. Il mancato rispetto di questi requisiti di idoneità significa che l'Università non avrà altra scelta che cancellare il tuo posto nel corso.

Se sei uno studente non SEE avrai anche bisogno di un visto che copra l'intera durata del tuo corso - vedi Requisiti per il visto di seguito.

Criteri di selezione LPC dell'Università di Giurisprudenza

  • Profilo accademico e risultati conseguiti, generalmente un minimo di una laurea in giurisprudenza di seconda classe effettiva o prevista o in diritto GDL / CPE / MA *
  • Una conoscenza sufficiente della lingua inglese per completare con successo il corso - vedere i requisiti della lingua inglese di seguito
  • Eventuali circostanze speciali rivelate nella tua domanda

Riferimenti accademici o di altro tipo

* Questo requisito è soddisfatto da: A) Il conseguimento di una laurea in giurisprudenza. La tua laurea in giurisprudenza deve soddisfare determinati standard accademici per qualificarti. Ciò deve includere l'aver superato adeguatamente le valutazioni nei sette Fondamenti della conoscenza giuridica: diritto pubblico, obblighi I (contratto), obblighi II (illecito civile), diritto penale, diritto fondiario, equità e trust e diritto dell'Unione europea. Ulteriori indicazioni su cosa sia una laurea in giurisprudenza; oppure B) Superamento di un esame professionale comune (CPE) / diploma di laurea in giurisprudenza (GDL) / diritto MA e conseguimento di un diploma di laurea in giurisprudenza, diritto MA o simili come CILEX.

L'Università di Giurisprudenza rispetta pienamente la legislazione sulle pari opportunità e incoraggia attivamente la diversità all'interno della professione legale. Il nostro processo di ammissione agisce in modo equo e mira a consentire agli studenti di utilizzare al meglio i loro talenti. Sei incoraggiato a parlarci di eventuali requisiti speciali il prima possibile. Questo ci consentirà di discutere su come possiamo soddisfare le tue esigenze.

Devi soddisfare tutti i requisiti di ammissibilità all'inizio del corso. In caso contrario, potresti impedire l'accesso al corso. Se ritieni che ciò possa essere un problema (ad esempio, se hai risultati di valutazione tardiva), ti preghiamo di contattare l'ammissione il prima possibile.

Futuri apprendisti tirocinanti

La SRA si è recentemente consultata su una serie di modifiche proposte ai suoi regolamenti, tra cui la rimozione del requisito per gli studenti di richiedere l'iscrizione degli studenti e l'approvazione della loro fase accademica di formazione prima di iniziare la LPC.

Se ti è stato offerto un contratto di formazione, devi assicurarti che l'Autorità di regolamentazione dei procuratori legali (SRI) abbia verificato che il tuo "carattere e idoneità" sia un avvocato.

Questo può richiedere almeno sei mesi per completare se si dispone di:

  • Ha commesso alcuni reati penali
  • Stato riconosciuto colpevole di un reato accademico
  • Aveva gravi problemi finanziari (come la bancarotta, i singoli accordi volontari o le sentenze della contea)
  • Stato soggetto a risultati normativi avversi
  • Dimostrato qualsiasi altro comportamento che non ci aspetteremmo da un avvocato (per esempio un comportamento che è stato disonesto, violento o discriminatorio)

Per ulteriori informazioni, consultare il Test di idoneità SRA 2011 e compilare la domanda di idoneità se è necessario comunicare loro eventuali problemi.

Se non hai nulla da dire all'ASR, puoi informarlo di ciò quando tu e il tuo datore di lavoro fate sapere loro che la vostra formazione inizierà.

Se la decisione della SRA non viene confermata prima della data di inizio della LPC, è possibile continuare con il corso ma farlo a proprio rischio finanziario. In caso di dubbi su un problema di carattere e idoneità, contattare l'ASR.

Accreditamento dell'apprendimento precedente

Se hai già studiato in precedenza una BVC o BPTC, potresti essere esente da determinati elementi dell'LPC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web SRA e contattare il nostro team di ammissione.

Requisiti della lingua inglese

Se hai completato una laurea al di fuori del Regno Unito e non vieni da un "paese a maggioranza di lingua inglese", fornisci una copia autenticata di uno dei test in lingua inglese approvati.

Durata

41 settimane (LPC) e 44 settimane (LPC LLM o LPC MSc)

Ultimo aggiornamento Novembre 2020

Sulla scuola

The University of Law is one of the UK's longest-established specialist providers of legal education. We can trace our origins to 1876 with the formation of leading tutorial firm Gibson & Weldon. ... Ulteriori informazioni

The University of Law is one of the UK's longest-established specialist providers of legal education. We can trace our origins to 1876 with the formation of leading tutorial firm Gibson & Weldon. With a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal minds. Leggi meno