Lauree di secondo livello di tipo LLM part time negli Pennsylvania negli USA

Cerca Master in Giurisprudenza part time negli Pennsylvania negli USA

Master in Diritto (Master of Laws - LLM)

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Coloro che hanno un diploma professionale in diritto possono perseguire un grado accademico avanzato nel Masters di legge, che è abbreviato come LLM. Per partecipare al corso, è necessario avere un diploma di laurea in giurisprudenza, nonché una vasta esperienza di campo. E 'offerto in una serie di paesi di tutto il mondo.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sui Master in Giurisprudenza part time negli Pennsylvania negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di leggi (lm) per gli avvocati specializzati all'estero

University of Pittsburgh - School of Law (PittLaw)
Campus Part time 1 anno September 2019 Stati Uniti d'America Pittsburgh

Il Master of Laws (LLM) fornisce lauree di diritto straniero con una formazione critica nella tradizione giuridica di diritto comune e nel sistema giuridico statunitense durante un anno accademico presso l'Università di Pittsburgh, situato nel vivace quartiere di Oakland, Pittsburgh. [+]

Il Master of Laws (LLM) fornisce lauree di diritto straniero con una formazione critica nella tradizione giuridica di diritto comune e nel sistema giuridico statunitense durante un anno accademico presso l'Università di Pittsburgh, situato nel vivace quartiere di Oakland, Pittsburgh.

Il programma LLM di Pitt Law fornisce agli avvocati che hanno completato la loro laurea al di fuori degli Stati Uniti con l'opportunità di studiare la tradizione giuridica comune e il sistema giuridico degli Stati Uniti negli Stati Uniti.

Struttura

Gli studenti devono completare un minimo di 24 crediti per la laurea. Il programma è completato in un anno accademico da agosto a maggio. L'ammissione a tempo parziale viene considerata caso per caso. Il Direttore dell'Accademia Cile, il Direttore Esecutivo e l'Amministratore del Programma svolgono un ruolo attivo nella consulenza personalizzata di ogni studente LLM sulle loro scelte di corso, aiutando a progettare un corso studiato in modo univoco alle tue esigenze personali.... [-]