LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Losanna in Svizzera 2019

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Gli studenti che perseguono un LLM (Master of Law) passano da uno a due anni a studiare un particolare settore del diritto. La loro formazione avanzata prepara loro di lavorare con specializzazioni come il diritto internazionale o diritto tributario.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Losanna è conosciuta nel mondo per i loro musei di arti applicate e fine e otto grandi biblioteche, ma anche per la formazione di livello mondiale. Tutti i domini della scienza sono coperti, e si può imparare qualsiasi cosa, da economia e commercio, allo sport, della medicina e della tecnologia.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Losanna in Svizzera 2019

Risultati Filter

Master of Laws LL.M. International / European Economic and Commercial Law

University of Lausanne, Faculty of Law , Criminal Justice and Public Administration
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Febbraio 2020 Svizzera Losanna + di 1

Maestro di studi avanzati in materia fiscale internazionale (masit)

University of Lausanne
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 18 mesi Febbraio 2020 Svizzera Losanna + di 1

Il Master of Advanced Studies in Taxation Internazionale (MASIT) offerto dal Centro delle politiche fiscali dell'Università di Lausanne (UNIL), la Svizzera è rivolto a coloro che desiderano praticare la legislazione fiscale con una legge o una società di consulenza, una banca, Consigliere di una società o con l'amministrazione fiscale. Poiché il MASIT è destinato a coloro che praticano all'estero o in Svizzera, offre sia un programma fiscale internazionale che un programma fiscale svizzero che può essere intrapreso a tempo parziale (1,5 anni) oa tempo pieno (1 anno). Entrambi i programmi di studio prendono in considerazione gli ultimi sviluppi della politica fiscale (ad esempio l'attuazione dell'iniziativa BEPS G20 / OECD, il pacchetto anti-evasione dell'UE, lo scambio di informazioni, le questioni fiscali e di riciclaggio di denaro e così via). I 60 crediti ECTS del programma sono composti da corsi di base per migliorare la comprensione dei concetti chiave, specializzazioni per approfondire la conoscenza in un'area di scelte scelta e una tesi di master per aumentare le capacità di ricerca e scrittura. I corsi sono insegnati da membri di docenti distinti, composti da accademici accademici, funzionari governativi, membri dell'OECD / UE, professionisti che lavorano in società di consulenza / giurisprudenza internazionale e in dipartimenti legali delle grandi società. Il programma è condotto in inglese