LAWSTUDIES.IT

Guarda I migliori 2 Master in Giurisprudenza in Svezia 2019/2020

La Svezia è un paese affascinante con una storia lunga e ricca. La Svezia ha attirato persone da tutto il mondo, creando una presenza internazionale e abbracciare la diversità e il multiculturalismo. Gli studenti guadagnare un LLM in Svezia sperimenteranno le città moderne con l'architettura contemporanea e impressionante, siti storici, aree naturali incredibili, ottima cucina, e una popolazione vibrante.

Le università che offrono un LLM in Svezia sono eccellenti in termini di qualità con docenti esperti e professionali. LLM in Svezia programmi sono strutturati per gli studenti che cercano di sviluppare un livello di competenza in una specifica area specializzata, come il diritto dell'informatica, diritto ambientale, diritto europeo, diritto commerciale, i diritti umani, o di diritto tributario. Attraverso il programma impegnativo, che utilizza una varietà di modalità di insegnamento, gli studenti acquisiscono la riflessione critica necessaria e le competenze di analisi per la professione legale esigente e competitivo.I laureati in possesso di un LLM in Svezia, vanno spesso a carriere nella regione o globalmente, in aziende private, enti pubblici, o società multinazionali.

Date un'occhiata qui sotto per trovare l'LLM in Svezia, che soddisfa le vostre esigenze e gli interessi professionali!

Risultati Filter

LLM in diritto commerciale europeo

Lund University
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Svezia Lund

Il programma di questo Master in European Business Law fornisce una comprensione approfondita sia degli aspetti pratici e teorici del diritto economico europeo, sia del funzionamento delle regole del mercato europeo in un contesto globale.

LLM in diritto internazionale dei diritti umani

Lund University
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Svezia Lund

Il Master in diritto internazionale dei diritti umani a Lund è stato uno dei primi programmi LL.M istituiti appositamente per fornire la padronanza accademica di un'area sempre più complessa: il diritto internazionale dei diritti umani e il diritto umanitario.