LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Lund in Svezia 2019

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Gli studenti che perseguono un LLM (Master of Law) passano da uno a due anni a studiare un particolare settore del diritto. La loro formazione avanzata prepara loro di lavorare con specializzazioni come il diritto internazionale o diritto tributario.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Con più di 80.000 abitanti, la città di Lund è il centro amministrativo del comune di Lund, in provincia di Scania, Svezia. E 'una città che ha diverse basi di aziende high-tech. Lund ha 4 università.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Lund in Svezia 2019

Risultati Filter

LLM in diritto commerciale europeo

Lund University
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Svezia Lund

Il programma di questo Master in European Business Law fornisce una comprensione approfondita sia degli aspetti pratici e teorici del diritto economico europeo, sia del funzionamento delle regole del mercato europeo in un contesto globale.

LLM in diritto internazionale dei diritti umani

Lund University
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Svezia Lund

Il Master in diritto internazionale dei diritti umani a Lund è stato uno dei primi programmi LL.M istituiti appositamente per fornire la padronanza accademica di un'area sempre più complessa: il diritto internazionale dei diritti umani e il diritto umanitario.