Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Studi sulla risoluzione delle controversie negli Salonicco in Grecia

Cerca gli LLM part time in Studi sulla risoluzione delle controversie negli Salonicco in Grecia 2019

Studi sulla risoluzione delle controversie

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Grecia, ufficialmente la Repubblica ellenica, o Hellas come richiesto dai tempi antichi, è un paese nel sud-est Europa. Secondo il censimento del 2011, la popolazione Grecia 's è di circa 11 milioni di euro.

La città di Salonicco è la seconda più grande del paese e sede di più di 790.000 abitanti. E 'uno dei centri commerciali più importanti della Grecia e svolge un ruolo significativo nell'economia globale. Ospita la più grande università del paese, tra le altre istituzioni.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi sulla risoluzione delle controversie negli Salonicco in Grecia 2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto commerciale / europeo, la mediazione, l'arbitrato e l'energia legge trans

International Hellenic University (IHU)
Campus Part time 14 mesi October 2019 Grecia Salonicco

Questo programma propone una prospettiva autenticamente transnazionale ed europeo. Offre una qualifica altamente flessibile adatto per una vasta gamma di aperture di carriera in molti settori. Si rivolge a neolaureati e avvocati qualificati che cercano di perseguire una carriera nel diritto internazionale, comunitario e transnazionale commerciale, diritto societario, diritto dei mercati finanziari, diritto finanziario e risoluzione alternativa delle controversie, nonché alle autorità di regolamentazione nazionali e pubblico ufficiale. [+]

L'UNIVERSITÀ

L'Università Internazionale Hellenic è la prima università statale della Grecia, dove vengono insegnate esclusivamente programmi in lingua inglese. Attrae già una forte facoltà accademica internazionale e studenti meritevoli provenienti da sud-est e in altri paesi europei e del Mar Nero. Come una università statale, tutti i titoli rilasciati sono accreditati dal governo e sono riconosciuti nell'Unione europea ea livello internazionale.

Il corso

Il LL.M. programma sottolinea sull'apprendimento come le attività commerciali transfrontaliere, le imprese ei mercati finanziari sono regolamentati e come alternativa risoluzione delle controversie è condotta. È stato progettato per offrire agli studenti una conoscenza approfondita della teoria e della pratica in tre aree funzionalmente interdipendenti di legge: Transnazionale Diritto Commerciale, Diritto economica europea e risoluzione alternativa delle controversie (arbitrato e mediazione).... [-]