Lauree di secondo livello di tipo LLM in Studi sul diritto del lavoro in Nord America

Visualizza tutti gli LLM in Studi sul diritto del lavoro in Nord America 2018/2019

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti gli LLM in Studi sul diritto del lavoro in Nord America 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM professionale part-time in relazioni di lavoro e diritto del lavoro

OsgoodePD - Osgoode Hall Law School - York University
Campus Part time 2 anni August 2019 Canada Toronto

Il Professional LLM in Relazioni di lavoro e diritto del lavoro offre agli studenti l'opportunità di acquisire una comprensione più profonda della teoria, delle politiche e dei principi che sono alla base del diritto del lavoro e del lavoro. Gli studenti svilupperanno le abilità per considerare, a livello avanzato, le forze sociali, economiche e politiche che danno forma a questo campo dinamico oggi. [+]

Osservazione del Programma

Il LLM professionale di due anni e part-time di Osgoode in Relazioni di lavoro e diritto del lavoro offre agli studenti l'opportunità di acquisire una più profonda comprensione della teoria, delle politiche e dei principi che sono alla base del diritto del lavoro e del lavoro. Gli studenti svilupperanno le abilità per considerare, a livello avanzato, le forze sociali, economiche e politiche che danno forma a questo campo dinamico oggi.

Per chi è la specializzazione?

Laureati in giurisprudenza con esperienza lavorativa legale nel campo del lavoro e dell'occupazione.

Professionisti senza una laurea in giurisprudenza che hanno eccellenti credenziali accademiche e un'esperienza professionale significativa e di alto livello.... [-]