Lauree di secondo livello di tipo LLM in Studi sul diritto del lavoro in Nord America

Visualizza tutti gli LLM in Studi sul diritto del lavoro in Nord America 2018

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti gli LLM in Studi sul diritto del lavoro in Nord America 2018

Ulteriori informazioni

LLM professionale part-time in relazioni di lavoro e diritto del lavoro

OsgoodePD - Osgoode Hall Law School - York University
Campus Part time 2 anni August 2018 Canada Toronto

Il Professional LLM in Relazioni di lavoro e diritto del lavoro offre agli studenti l'opportunità di acquisire una comprensione più profonda della teoria, delle politiche e dei principi che sono alla base del diritto del lavoro e del lavoro. Gli studenti svilupperanno le abilità per considerare, a livello avanzato, le forze sociali, economiche e politiche che danno forma a questo campo dinamico oggi. [+]

Osservazione del Programma

Il LLM professionale di due anni e part-time di Osgoode in Relazioni di lavoro e diritto del lavoro offre agli studenti l'opportunità di acquisire una più profonda comprensione della teoria, delle politiche e dei principi che sono alla base del diritto del lavoro e del lavoro. Gli studenti svilupperanno le abilità per considerare, a livello avanzato, le forze sociali, economiche e politiche che danno forma a questo campo dinamico oggi.

Per chi è la specializzazione?

Laureati in giurisprudenza con esperienza lavorativa legale nel campo del lavoro e dell'occupazione.

Professionisti senza una laurea in giurisprudenza che hanno eccellenti credenziali accademiche e un'esperienza professionale significativa e di alto livello.... [-]