LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Kampala in Uganda 2019/2020

Il LL.M. (Master of Laws) è una laurea in legge post-laurea riconosciuto a livello internazionale. Un LL.M. forza solo di solito non permette di praticare la legge; nella maggior parte dei casi, LL.M.gli studenti devono ottenere un diploma professionale

Uganda ospita la più antica università in Oriente e l'Africa centrale, che è l'Università di Makerere. Questa università è stata il centro di eccellenza accademica per diversi decenni non solo per gli studenti ugandesi, ma anche gli altri studenti della regione. L'Uganda ha più di 30 università pubbliche.

La città di Kampala è la più grande, oltre ad essere la capitale della Repubblica dell'Uganda. Ha una vasta popolazione di oltre 1,4 milioni di abitanti e ospita una serie di istituti superiori di apprendimento all'interno dei suoi confini.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Kampala in Uganda 2019/2020

1 Risultati in Studi sui diritti umani, Kampala Filter

Maestro di leggi

Cavendish University Uganda
Campus Part-time 2 anni Richiedi info Uganda Kampala

Il Master of Laws (LLM) è un programma part-time di due anni di studio intensivo che offre agli studenti l'opportunità di approfondire la loro conoscenza e comprensione della legge. LLM ha quattro specializzazioni: Legge sulle risorse naturali; Diritto commerciale; Diritto internazionale dei diritti umani e diritto internazionale pubblico. Questo programma è progettato per affrontare le sfide di tendenza nella professione legale.