LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Distretto di Columbia negli USA 2019/2020

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Distretto di Columbia negli USA 2019/2020

2 Risultati in Studi sui diritti umani, Distretto di Columbia Filter

LL.M. Diritti umani e diritto umanitario

American University Washington College of Law
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 18 - 24 mesi Richiedi info Stati Uniti d'America Washington + di 1

Questo programma riconosce la natura del diritto internazionale dei diritti umani come un paese multiculturale e multilingue in cui i difensori dei diritti umani, avvocati e rappresentanti del governo discutono e forma nuovi standard di dignità umana che tutti gli Stati della comunità internazionale devono rispettare. Il LL.M. Diritti umani e diritto umanitario gestite interamente in spagnolo affronta in modo inequivocabile la necessità di uno specialista in diritto internazionale dei diritti umani negli Stati Uniti e in tutto il mondo della formazione.

LL.M. in International Human Rights and Humanitarian Law

American University Washington College of Law
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 18 - 24 mesi Richiedi info Stati Uniti d'America Washington + di 1

L'American University offre due diversi percorsi sui diritti umani: l'ibrido LL.M. in International Human Rights and Humanitarian Law e nella specializzazione in diritti umani nel programma di studi giuridici internazionali. Entrambi i programmi affrontano la necessità di una formazione specializzata nel diritto internazionale dei diritti umani negli Stati Uniti e in tutto il mondo oggi. Il programma ibrido, con componenti on-site (residenziali) e online, consente un curriculum di alta qualità con un formato flessibile e conveniente. Gli studenti di entrambi i programmi interagiscono con oltre 40 esperti di fama mondiale, tra cui esperti in diritti umani e diritto umanitario provenienti dal mondo accademico, tribunali internazionali, organizzazioni della società civile e organizzazioni internazionali.