LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Norman negli USA 2019/2020

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Norman, una città situata in Oklahoma, negli Stati Uniti è nota per la sua istruzione superiore e di ricerca. Più di 30.000 nativi e di studio degli studenti pendolari in università e scuole della città.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Norman negli USA 2019/2020

1 Risultati in Studi sui diritti umani, Norman Filter

Master of Laws in diritto dei popoli indigeni

The University of Oklahoma - College of Law
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Norman + di 1

Situato nel cuore del territorio indiano originale, legge UO offre un ambiente ideale per lo studio del diritto dei nativi americani e delle questioni riguardanti i popoli indigeni