LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM part time in Studi sui diritti umani in Spagna 2019/2020

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Studi sui diritti umani in Spagna 2019/2020

1 Risultati in Studi sui diritti umani, Spagna Filter

Master in diritto internazionale umanitario, dei diritti umani e del diritto operativa

Universidad Nebrija
online Tempo pieno Part-time 1 anno Richiedi info Spagna Madrid + di 1

Il Master in Diritto Internazionale Umanitario, Diritti umani e legge operativo è il primo programma ufficiale in Spagna che si forma lo studente in legge operativa, in combinazione con gli altri due diritti che vengono utilizzati nella gestione del conflitto armato: il diritto internazionale umanitaria e dei diritti umani.