LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Leida nei Paesi Bassi 2019/2020

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La città di Leida host Hollands più antica università con forti affiliazioni alla Casa Reale, i cui membri tendono ad essere ex studenti. In questa città Olanda del Sud, troverete anche la Webster University Leiden e l'Università di Scienze Applicate di Leiden.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Leida nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Studi sui diritti umani, Leida Filter

LLM Studi avanzati sui diritti dei bambini internazionali

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

La natura multidisciplinare e giuridica interdisciplinare dei diritti dei bambini richiede conoscenze specialistiche per essere in grado di valutarne il significato e le implicazioni per la posizione dei bambini.