LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Studi sui diritti umani negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019/2020

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

L'Aia ha una rinomata università, l'Università Aia. Questa città è uno dei posti migliori per studiare, ed è pieno di buone opportunità per gli studenti. L'Aia è anche noto per la sua diversità e la cultura. Quindi, è un luogo perfetto per studiare e iniziare una buona carriera.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi sui diritti umani negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Studi sui diritti umani, L'Aia Filter

LLM Studi avanzati sui diritti dei bambini internazionali

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

La natura multidisciplinare e giuridica interdisciplinare dei diritti dei bambini richiede conoscenze specialistiche per essere in grado di valutarne il significato e le implicazioni per la posizione dei bambini.