LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM part time in Studi sui diritti umani in Nord America 2019/2020

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Studi sui diritti umani in Nord America 2019/2020

5 Risultati in Studi sui diritti umani, Nord America Filter

LL.M. in diritto indiano & American Indigenous

College of Law - The University of Tulsa
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 5 anni Settembre 2019 Stati Uniti d'America Tulsa + di 1

Il LL.M. in programma legge indiana è flessibile. In consultazione con la facoltà, gli studenti possono personalizzare un campo di studio non solo per la legge indiana in generale, ma per specifiche sotto-specialità che desiderano sviluppare. Il programma è disponibile sia come una traccia accademico (sottolineando lavoro di corso) o una traccia di ricerca.

Master of Laws in diritto dei popoli indigeni

The University of Oklahoma - College of Law
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Norman + di 1

Situato nel cuore del territorio indiano originale, legge UO offre un ambiente ideale per lo studio del diritto dei nativi americani e delle questioni riguardanti i popoli indigeni

LL.M. Diritti umani e diritto umanitario

American University Washington College of Law
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 18 - 24 mesi Richiedi info Stati Uniti d'America Washington + di 1

Questo programma riconosce la natura del diritto internazionale dei diritti umani come un paese multiculturale e multilingue in cui i difensori dei diritti umani, avvocati e rappresentanti del governo discutono e forma nuovi standard di dignità umana che tutti gli Stati della comunità internazionale devono rispettare. Il LL.M. Diritti umani e diritto umanitario gestite interamente in spagnolo affronta in modo inequivocabile la necessità di uno specialista in diritto internazionale dei diritti umani negli Stati Uniti e in tutto il mondo della formazione.

LL.M. in International Human Rights and Humanitarian Law

American University Washington College of Law
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 18 - 24 mesi Richiedi info Stati Uniti d'America Washington + di 1

L'American University offre due diversi percorsi sui diritti umani: l'ibrido LL.M. in International Human Rights and Humanitarian Law e nella specializzazione in diritti umani nel programma di studi giuridici internazionali. Entrambi i programmi affrontano la necessità di una formazione specializzata nel diritto internazionale dei diritti umani negli Stati Uniti e in tutto il mondo oggi. Il programma ibrido, con componenti on-site (residenziali) e online, consente un curriculum di alta qualità con un formato flessibile e conveniente. Gli studenti di entrambi i programmi interagiscono con oltre 40 esperti di fama mondiale, tra cui esperti in diritti umani e diritto umanitario provenienti dal mondo accademico, tribunali internazionali, organizzazioni della società civile e organizzazioni internazionali.

Maestro di leggi in diritti umani interculturali (ll.m.)

St. Thomas University School of Law
Campus Tempo pieno Part-time 2 semestri Settembre 2019 Stati Uniti d'America Miami Gardens + di 1

Benvenuto in LL.M. Programma in diritti umani interculturali presso la scuola di diritto della St. Thomas University! Questo innovativo LL.M. Il programma è progettato per offrire un'istruzione approfondita sulla questione critica del nostro tempo: la protezione della dignità umana attraverso le linee politiche, sociali, economiche e culturali.