16 Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi sui diritti umani in Regno Unito for 2024

Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi sui diritti umani in Regno Unito for 2024Filter
    • Brighton, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La Sussex Law School offre un ambiente di apprendimento internazionale, stimolante e coinvolgente. Studierai le interconnessioni tra il diritto internazionale dei diritti umani e i sistemi regionali e nazionali di protezione dei diritti umani. Studiando testi legali come trattati, dichiarazioni e giurisprudenza, esaminerai il contesto giuridico alla base delle problematiche e delle sfide contemporanee.

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La tutela dei diritti umani a livello internazionale e nazionale è una branca del diritto relativamente nuova. Si è verificata un'enorme crescita nel numero e nella varietà degli standard sui diritti umani stabiliti nei trattati internazionali, nelle costituzioni nazionali e nei cosiddetti documenti di "soft law". Questi standard non sono sempre pienamente attuati e i meccanismi per cercare di ottenerli implementati sono talvolta difettosi.

    • Bristol, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma offre una gamma di unità adatte sia a coloro che hanno una precedente conoscenza del diritto dei diritti umani sia a coloro che cercano un'introduzione a specifiche questioni di diritto dei diritti umani. Le unità riguardano i settori tradizionali del diritto dei diritti umani (ad es. Diritto internazionale e diritti umani) e aree più specializzate (ad es. Diritti del lavoro, diritto internazionale del lavoro e dei diritti sociali e diritto delle migrazioni). Gli studenti attuali sono incoraggiati a partecipare attivamente al Centro di implementazione dei diritti umani.

    • London, Regno Unito
    • Birmingham, Regno Unito
    • + 1 more

    Mezza giornata

    24 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    I nostri LLM della nostra nuova suite di programmi di Master in giurisprudenza sono progettati per laureati in giurisprudenza e non che desiderano esplorare l'applicazione pratica di una particolare area specialistica del diritto. Studia faccia a faccia o online. Progettato appositamente per laureati in giurisprudenza e non che desiderano ottenere una qualifica di Master in giurisprudenza, questo corso si concentra in particolare sullo sviluppo di una conoscenza approfondita del diritto internazionale dei diritti umani e sull'esplorazione di come il diritto internazionale viene coinvolto per proteggere i diritti umani in tutto il mondo.

    • Bradford, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    I diritti umani e la legge sono un'enorme area di crescita, in evoluzione e in espansione in risposta a nuovi sviluppi, minacce ed evoluzione nel nostro modo di pensare come società. Ha un grande significato per le principali sfide globali come la guerra, il terrorismo, il genere, la migrazione e il cambiamento climatico e si interfaccia in modo abbastanza significativo con gli impatti della scienza e dell'innovazione.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il SOAS LLM in Law and Gender offre uno spazio interdisciplinare, intellettualmente e politicamente gratificante e collegiale, progettato per impegni critici e di impatto con la legge e il genere, con un'attenzione particolare al Sud globale e alle attività legali e alegal storiche e contemporanee del genere, giustizia sessuale, razziale, indigena, di classe, di casta, di disabilità, postbellica, postcoloniale e ambientale. I nostri studenti e il personale docente sono particolarmente esperti di approcci teorici femministi, queer e di razza critica all'intersezionalità e sono profondamente impegnati in progetti all'avanguardia nelle "regioni SOAS " e oltre.

    • Twickenham, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questa laurea LLM in diritto, potere e diritti umani è progettata per fornire competenze professionali a laureati in giurisprudenza e non in diritto dei diritti umani. Questo grado LLM esplora come la legge si occupa di questi diritti e della protezione che offre allo stato, agli individui, alle istituzioni e, in un modulo opzionale, agli animali.

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il LLM in diritto internazionale dei diritti umani offre agli studenti l'opportunità di ottenere un apprezzamento approfondito degli standard globali in materia di diritti umani e dell'interrelazione tra gli standard internazionali e la pratica nazionale. In particolare, consideriamo i modi in cui i diritti umani potrebbero essere tutelati in modo più efficace in modo che gli esseri umani ovunque possano realizzare la loro piena dignità umana.

    • Canterbury, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    • Online United Kingdom

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Un Master of Laws (LLM) online è un diploma post-laurea progettato per migliorare le tue conoscenze giuridiche accademiche, concentrandosi in particolare su aree di interesse specifiche. Appositamente progettato per laureati in giurisprudenza e non che desiderano ottenere una qualifica di Master in giurisprudenza, questo corso si concentra in particolare sullo sviluppo di una conoscenza approfondita del diritto internazionale dei diritti umani e sull'esplorazione del modo in cui il diritto internazionale viene coinvolto per proteggere i diritti umani in tutto il mondo.

    • Bristol, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma LLM distintivo esamina come affrontare alcune delle maggiori sfide e opportunità per la legge e la politica come meccanismi per affrontare la salute e il benessere. Esamina le questioni tra cui la giustizia riproduttiva, la salute e il benessere sociali e mentali, le disparità di salute e i diversi ruoli delle istituzioni sociali e politiche nel plasmare la salute, la legge e la società.

    • London, Regno Unito
    • Birmingham, Regno Unito
    • + 1 more

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    I nostri LLM della nostra nuova suite di programmi di Master in giurisprudenza sono progettati per i laureati in giurisprudenza che desiderano esplorare l'applicazione pratica di una particolare area specialistica della legge. Studia faccia a faccia o online. Progettato appositamente per laureati in giurisprudenza e non che desiderano ottenere una qualifica di Master in giurisprudenza, questo corso si concentra in particolare sullo sviluppo di una conoscenza approfondita del diritto internazionale dei diritti umani e sull'esplorazione di come il diritto internazionale viene coinvolto per proteggere i diritti umani in tutto il mondo.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La SOAS LLM in diritti umani, conflitto e giustizia offre una specializzazione in un'area del diritto in continua evoluzione che copre una serie di questioni al centro dei principali sviluppi e dibattiti contemporanei. Questo programma offre una vasta gamma di moduli distintivi che combinano un focus su temi fondamentali nel campo, insieme a un'indagine critica sulla teoria e la pratica della legge sui diritti umani e sui campi correlati, in particolare in relazione al Sud globale.

    • Cambridge, Regno Unito

    Inglese

    La Facoltà di Giurisprudenza di Cambridge offre un programma LLM (Master of Law) di fama mondiale e rispettato a livello internazionale. Il corso di un anno offre a studenti altamente qualificati e intellettualmente eccezionali l'opportunità di proseguire i loro studi legali a un livello avanzato in un ambiente stimolante ma di supporto.

    • Leicester, Regno Unito

    Tempo pieno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo programma unico ti consentirà di analizzare, interpretare e applicare le leggi che regolano i diritti umani internazionali; ottenere un vantaggio competitivo in condizioni di mercato difficili: aumentare le proprie capacità in questo momento cruciale; conseguire una qualifica universitaria riconosciuta nel Regno Unito combinando al contempo lavoro a tempo pieno con studio, ecc.