LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Galles nel Regno Unito 2019/2020

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Galles nel Regno Unito 2019/2020

2 Risultati in Studi sui diritti umani, Galles Filter

LLM in diritti umani

Swansea University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Richiedi info Regno Unito Swansea + di 1

LLM in Human Rights ti fornirà le conoscenze e le competenze per affrontare alcune delle maggiori sfide che la società deve affrontare oggi, aprendo interessanti opportunità di carriera nel campo dei diritti umani.

LLM in diritti umani

Swansea University
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Richiedi info Regno Unito Swansea + di 1

Il nostro LLM in diritti umani esamina le sfide contemporanee che affrontano la società globale e il loro impatto sui diritti umani dal locale al internazionale. Acquisirai una comprensione approfondita delle sfide per i diritti umani e le possibili risposte attraverso la legislazione, le politiche e le pratiche. Scegli tra una vasta gamma di moduli, con un focus pratico, insegnato da esperti dei diritti umani.