LAWSTUDIES

Cerca gli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Birmingham nel Regno Unito 2020

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Birmingham nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Studi sui diritti umani, Birmingham Filter

LLM International Human Rights - A tempo pieno

The University of Law Postgraduate Programmes
LLM
Gennaio 2020
<
Tempo pieno
<
12 mesi
Inglese
Campus
online

I nostri LLM della nostra nuova suite di programmi di Master in Law sono pensati per i laureati in giurisprudenza che desiderano esplorare l'applicazione pratica di una partic ...

Ulteriori informazioni

LLM in diritto internazionale: criminalità, giustizia e diritti umani

University of Birmingham - College of Arts and Law
LLM
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Per coloro che cercano una comprensione più profonda delle strutture sempre più globali che regolano la giustizia criminale e le questioni più delicate che sfidano le struttur ...

Ulteriori informazioni