LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Birmingham nel Regno Unito 2019/2020

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi sui diritti umani negli Birmingham nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Studi sui diritti umani, Birmingham Filter

LLM in diritto internazionale: criminalità, giustizia e diritti umani

University of Birmingham - College of Arts and Law
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Birmingham + di 1

Per coloro che cercano una comprensione più profonda delle strutture sempre più globali che regolano la giustizia criminale e le questioni più delicate che sfidano le strutture di giustizia criminale, questo corso offre un'opportunità di apprendimento unica ed è una scelta eccellente per coloro che cercano opportunità legali in tutto il mondo.