Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Studi politici negli Londra nel Regno Unito

Cerca gli LLM part time in Studi politici negli Londra nel Regno Unito 2018/2019

Studi politici

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi politici negli Londra nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM in Diritto migrazione e la politica

Middlesex University London
Campus Part time 1 - 2 anni October 2018 Regno Unito Londra UK Online + di 1

Questo grado ha lo scopo di consentire agli studenti di specializzarsi in temi legati alla legge sull'immigrazione e la politica, dotandoli di una conoscenza completa dei regimi giuridici che disciplinano la libera circolazione delle persone dal diritto dell'Unione, le leggi internazionali e le politiche in materia di immigrazione, asilo e gestione delle frontiere da un europeo e prospettiva Regno Unito. [+]

Perché studiare LLM Legge migrazione e della politica alla Middlesex University?

La Facoltà di Giurisprudenza alla Middlesex University è sede di un certo numero di esperti riconosciuti a livello internazionale nel campo della migrazione, compresa Preside della Facoltà Prof. Joshua Castellino, che ha presieduto l'8 ° sessione del Forum delle Nazioni Unite sulle questioni delle minoranze, e Professore Associato Dr Helena Wray . Accanto il suo collega, professore di Genere, migrazione e cittadinanza Elenore Kofman, il dottor Wray ha svolto attività di ricerca della migrazione per conto dell'Ufficio del Commissario dei bambini per l'Inghilterra.

Con un forte senso di giustizia sociale al suo interno e il rinomato Centro di difesa dei diritti umani europea sulla base del sito, la scuola è una forza di azioni positive nel campo della politica di migrazione internazionale.... [-]