Filter
Master in Diritto
Stati Uniti d'America New York New York Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Cerca gli LLM part time in Studi di diritto nazionale negli New York negli USA 2019

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Se i professionisti legali o gli studenti sono interessati ai processi e alle pratiche della legge nazionale, gli studi di diritto nazionale saranno probabilmente utili. Sulla base delle leggi nazionali di una particolare nazione (stato), gli studi di diritto nazionale si concentrano generalmente sulla giurisprudenza comune.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Long Island, New York non è solo l'isola più popolosa del paese, è anche l'isola più grande troppo. Con una popolazione enorme di oltre 7.000.000 di abitanti, l'isola ha due aeroporti principali del proprio territorio. E 'sede di numerose istituzioni statali e privati ​​di istruzione superiore fatte per accogliere la vasta popolazione.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi di diritto nazionale negli New York negli USA 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Studi di diritto nazionale, New York

Lauree
Luogo
Stati Uniti d'America
New York
New York
Tipo di studio
Ritmo
Brooklyn Law School

Il nostro programma è progettato per soddisfare i requisiti della Corte d'appello di New York per gli avvocati che hanno una formazione straniera e desiderano partecipare ... [+]

LL.M. per avvocati internazionalmente addestrati

Il nostro programma è progettato per soddisfare i requisiti della Corte d'appello di New York per gli avvocati che hanno una formazione straniera e desiderano partecipare all'esame di bar dello Stato di New York. Attraverso una serie di corsi e pedagogia incentrati sulle specifiche esigenze accademiche di coloro che hanno una formazione legale dall'estero, la Brooklyn Law School ha creato un programma che aiuterà i suoi laureati a diventare avvocati transnazionali più efficaci e fiduciosi.

Il nostro programma facilita anche lo studio specialistico in una serie di settori, tra cui diritto commerciale, diritto della proprietà intellettuale e diritto dei rifugiati e dell'immigrazione. Mentre queste tre specializzazioni attingono ai punti di forza accademici della Brooklyn Law School , la Law School può anche ospitare piani di studio su misura per quegli studenti che desiderano esplorare altre aree della legge.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Agosto 2019
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano