LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM part time in Studi di diritto nazionale nei Paesi Bassi 2019

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Gli studi di diritto nazionale possono preparare gli studenti alla pratica della legge nazionale. Per questo motivo, gli studi di diritto nazionale sono probabilmente più vantaggiosi per quegli individui interessati a perseguire carriere nel diritto nazionale.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Studi di diritto nazionale nei Paesi Bassi 2019

2 Risultati in Studi di diritto nazionale, Paesi Bassi Filter

LLM diritto europeo

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Febbraio 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

Questa specializzazione si concentra su aspetti del diritto europeo - come i diritti umani, il mercato interno e le relazioni esterne dell'Unione, dal punto di vista del diritto sostanziale e del diritto istituzionale.

LLM Studi avanzati in diritto commerciale europeo ed internazionale

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

Questo programma è unico nel suo genere, che affronta lo sviluppo delle competenze accademiche e professionali. È un corso impegnativo per laureati in giurisprudenza o laureati in giurisprudenza.