LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Studi di diritto nazionale negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

Le lezioni incentrate su common law o leggi prese dalle decisioni dei giudici, o giurisprudenza, sono talvolta denominate studi di diritto nazionale. Poiché questo è lo studio della legge, è probabilmente più utile per gli studenti in giustizia penale o programmi legali.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

L'Aia ha una rinomata università, l'Università Aia. Questa città è uno dei posti migliori per studiare, ed è pieno di buone opportunità per gli studenti. L'Aia è anche noto per la sua diversità e la cultura. Quindi, è un luogo perfetto per studiare e iniziare una buona carriera.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi di diritto nazionale negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019

2 Risultati in Studi di diritto nazionale, L'Aia Filter

LLM diritto europeo

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Febbraio 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

Questa specializzazione si concentra su aspetti del diritto europeo - come i diritti umani, il mercato interno e le relazioni esterne dell'Unione, dal punto di vista del diritto sostanziale e del diritto istituzionale.

LLM Studi avanzati in diritto commerciale europeo ed internazionale

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

Questo programma è unico nel suo genere, che affronta lo sviluppo delle competenze accademiche e professionali. È un corso impegnativo per laureati in giurisprudenza o laureati in giurisprudenza.