Lauree di secondo livello di tipo LLM in Studi di diritto nazionale a Bruxelles in Belgio

Visualizza tutti gli LLM in Studi di diritto nazionale a Bruxelles in Belgio 2018

Studi di diritto nazionale

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Con l'istruzione universitaria sia superiore la maggior livello nel sistema di istruzione del Belgio, il governo ha messo più enfasi a fare in modo che la vita degli studenti è fatto il più semplice possibile attraverso il prestito e sovvenzioni programmi. Essi offrono sponsor per gli studenti internazionali con ambienti poveri e vulnerabili che desiderano studiare in questo paese.

Per coloro che vogliono portare avanti la loro istruzione, Bruxelles offre una vasta scelta su dove andare a studiare. Top università come Vrije Universitet Bruxelles e dell'Université Libre de Bruxelles si basano qui.

Richiedi informazioni sugli LLM in Studi di diritto nazionale a Bruxelles in Belgio 2018

Ulteriori informazioni

Master LLM In Diritto Internazionale Ed Europeo

Institute for European Studies (IES), Vrije Universiteit Brussel
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Belgio Bruxelles

L'LLM in diritto internazionale ed europeo è un anno di 60 ECTS laurea avanzata Maestro. Si tratta di un corso di giornata impegnativa che si compone di corsi obbligatori e due opzioni di specializzazione: diritto pubblico o diritto commerciale. Gli studenti hanno anche a svolgere attività di ricerca legale come parte della loro tesi (del valore di 18 crediti ECTS). [+]

L'LLM in diritto internazionale ed europeo presso l'Istituto di studi europei (IES) del Vrije Universiteit Brussel (VUB), è stato un programma di fama internazionale da oltre 40 anni. Creato nel 1971 come programma per la cooperazione internazionale e legale (PILC), è uno dei più affermati llms del suo genere.

Il programma offre ogni anno una selezione di 40 studenti internazionali post laurea un curriculum esigente e versatile che apre affascinanti percorsi di carriera in affari giuridici europei e internazionali. Il programma ha per 40 anni avuto successo nel coniugare il rigore accademico con le più recenti conoscenze pratiche e la diversità culturale. verifiche internazionali e le posizioni di vertice dei suoi laureati in varie organizzazioni internazionali attestano l'eccellenza del programma.... [-]