Lauree di secondo livello di tipo LLM a distanza in Studi di diritto commerciale Asia

Confronta gli LLM a distanza in Studi di diritto commerciale Asia 2019

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Gli studi di diritto commerciale si concentrano sulla legislazione messa in atto per ritenere le imprese responsabili delle loro azioni e per garantire che le parti coinvolte nelle transazioni commerciali siano protette. Questo può essere applicato all'interno di aziende a livello nazionale o internazionale.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM a distanza in Studi di diritto commerciale Asia 2019

Ulteriori informazioni

Laureato in legge di economia e business (LLM) - a distanza

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 2 anni September 2019 Cipro Nicosia + di 1

Obiettivo specifico del corso di laurea "Legge di Economia e Commercio" è la specificità di particolari scuole laureati in moderni studi legali e commerciali a livello europeo e internazionale, nella prospettiva del completamento del programma di studi post-laurea con una tesi su soggetti contemporanei. [+]

Studi Durata (anni): 2 anni Titolo di studio: Diploma di Laurea in Legge di Economia e Commercio Titolo studi di livello: Master (Studies 2 ° ciclo) Lingua di insegnamento: greca Metodo di Studi: pieno oa tempo parziale Crediti minimi europei (ECTS): 120 descrizione del programma

Obiettivo specifico del corso di laurea "Legge di Economia e Commercio" è la specificità di particolari scuole laureati in moderni studi legali e commerciali a livello europeo e internazionale, nella prospettiva del completamento del programma di studi post-laurea con una tesi su soggetti contemporanei.

criteri di ammissione

Ammissione criteri del programma sono i seguenti:

Completato e modulo di domanda firmato per la partecipazione al PSP. CV dettagliato. copia della licenza. Certificato di studio, con la trascrizione di corsi di laurea, che indicavano il grado di diploma. Copie delle pubblicazioni in riviste scientifiche, le copie di lavoro pubblicato, ecc, se disponibile. Due lettere. Fotocopia della carta d'identità. Due fotografie recenti, che portano il nome del candidato. ... [-]