Lauree di secondo livello di tipo LLM in Studi di diritto civile in Russia

Confronta gli LLM in Studi di diritto civile in Russia 2018/2019

Studi di diritto civile

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

I migliori LLM in Studi di diritto civile in Russia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro - un avvocato di diritto privato

Far Eastern Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Federazione Russa Vladivostok

Il programma è finalizzato alla formazione di specialisti nell'applicazione pratica delle norme del diritto civile, diritto commerciale, i diritti di proprietà intellettuale e altri settori del diritto privato, tutela della proprietà, diritti patrimoniali personali e dei diritti di proprietà intellettuale. [+]

Panoramica del programma

Il programma è finalizzato alla formazione di specialisti nell'applicazione pratica delle norme del diritto civile, diritto commerciale, i diritti di proprietà intellettuale e altri settori del diritto privato, tutela della proprietà, diritti patrimoniali personali e dei diritti di proprietà intellettuale.

competenza acquisita legislativo, l'applicazione, di esperti e di attività di consulenza; competenze pratiche in materia di regolamentazione giuridica di attività societaria ed imprenditoriale; supporto legale delle attività di aziende e altre entità di attività di diritto privato la realizzazione di studi scientifici del diritto civile, tra cui natura giuridica comparativa. Vantaggi competitivi personale docente altamente qualificato, che comprende sfera professionale pratica; la combinazione di teoria e pratica nel processo di apprendimento; corsi speciali che riflettono le reali esigenze del mercato del lavoro nel quadro del soggetto. L'area di attività professionale e l'occupazione stato o servizio comunale; persone giuridiche russi e stranieri; le imprese e le organizzazioni impegnate in attività commerciali nel campo del diritto privato. curriculum approssimativa Filosofia del diritto (Filosofia del diritto) Metodologia della scienza giuridica (metodologia della ricerca scientifica nel campo della giurisprudenza) lingua straniera nella vita professionale L'interazione del diritto nazionale e internazionale etica professionale e la comunicazione d'impresa nella professione legale Diritto comparato (diritto comparato) politica del diritto della Russia moderna Corporate problemi legali / effettivi di tutela della proprietà intellettuale La vigilanza bancaria / Caratteristiche di esercizio e la protezione dei diritti di proprietà intellettuale problemi reali del diritto / diritto dei brevetti civile regolamentazione legale dei titoli di capitale / diritti... [-]