LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM part time in Studi di diritto civile Oceania 2019/2020

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Oceania è costituito da isole del sud, occidentale, centrale e Oceano Pacifico, tra cui Melanesia, Micronesia e Polinesia. Il termine è talvolta esteso fino a comprendere l'Australia, la Nuova Zelanda, e l'Arcipelago Malese.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Studi di diritto civile Oceania 2019/2020

2 Risultati in Studi di diritto civile, Oceania Filter

Maestro di diritto pubblico e internazionale

Melbourne Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 4 anni Richiedi info Australia Melbourne + di 1

La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati. La specializzazione in diritto pubblico e internazionale riunisce diritto internazionale costituzionale, amministrativo e pubblico riconoscimento della crescente interdipendenza del diritto internazionale e nazionale.

LLM (Applied Law) in Common Law Practice (Nuova Zelanda)

The College of Law
online Tempo pieno Part-time Richiedi info Nuova Zelanda Auckland

Il Master of Laws (Applied Law) in Common Law Practice (NZ) è progettato per soddisfare le esigenze della professione legale neozelandese per l'acquisizione di competenze di livello superiore, basate sulla pratica, in una vasta gamma di aree di pratica specializzate.