Keystone logo

1 Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi di diritto civile in Nuova Zelanda per 2024

Filtri

Filtri

  • Master in Diritto (Master of Laws - LLM)
  • Studi giuridici
  • Studi di diritto civile
Campi di studio
  • Studi giuridici (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Popular study format

    Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi di diritto civile

    Che cos'è il diritto civile?

    Il diritto civile è una branca del diritto che si concentra sulle norme e sui regolamenti che riguardano i rapporti privati tra gli individui. Quest'area del diritto comprende i contratti, la proprietà, il diritto di famiglia e la responsabilità civile. Una laurea in diritto civile può essere conseguita presso diversi tipi di scuole, tra cui università tradizionali e online. I laureati dei programmi di diritto civile sono dotati delle competenze necessarie per analizzare e risolvere le controversie legali. Il lavoro è disponibile in vari contesti, tra cui studi legali, aziende e agenzie governative.

    Perché è importante studiare il diritto civile?

    Lo studio del diritto civile fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per orientarsi nel sistema giuridico. Inoltre, permette di comprendere i principi che regolano i rapporti privati tra gli individui.

    La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

    Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.