Lauree di secondo livello di tipo LLM in Studi di diritto civile negli Edimburgo nel Regno Unito

Visualizza tutti gli LLM in Studi di diritto civile negli Edimburgo nel Regno Unito 2018/2019

Studi di diritto civile

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Edimburgo, la capitale della Scozia, è stata risolta, almeno dall'età del bronzo. Non c'è da meravigliarsi che alcune delle istituzioni più antiche si trovano lì, tra cui la quarta più antica università. Nel complesso, ci sono quattro università e ai college.

Richiedi informazioni sugli LLM in Studi di diritto civile negli Edimburgo nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto privato comparato ed europeo

Edinburgh Law School - The University of Edinburgh
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Edimburgo + di 1

Questo programma ti offre l'opportunità di ottenere una qualifica avanzata che sia accademicamente rigorosa e professionalmente vantaggiosa. [+]

Descrizione del programma

Questo programma ti offre l'opportunità di ottenere una qualifica avanzata che sia accademicamente rigorosa e professionalmente vantaggiosa. Attingendo sia alle tradizioni civili che a quelle di common law, combina lo studio comparativo dello sviluppo moderno in aree chiave del diritto privato e anche le dinamiche delle iniziative di armonizzazione europee. È particolarmente adatto a coloro che hanno studiato una serie di materie di diritto privato a livello universitario, anche se è aperto anche a coloro la cui laurea in giurisprudenza ha combinato altre specializzazioni.

Struttura del programma

È necessario completare 180 crediti di studio - 60 crediti sono presi nella tesi obbligatoria e i restanti 120 crediti sono presi in corsi di insegnamento. I tuoi corsi saranno guidati dai membri della comunità accademica della Law School.... [-]