LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM online in Studi di diritto amministrativo in Svizzera 2019/2020

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Gli studi di diritto amministrativo riguardano principalmente l'esame di diverse politiche pubbliche e regolamenti governativi. Spesso incorporati in questo campo sono rami del diritto come la legislazione sanitaria e le procedure elettorali, nonché la questione del rischio.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM online in Studi di diritto amministrativo in Svizzera 2019/2020

2 Risultati in Studi di diritto amministrativo, Svizzera Filter

Maestro del diritto

FernUni Schweiz
online Part-time 6 semestri Febbraio 2020 Svizzera Svizzera online

Il Master offre una formazione scientifica approfondita del diritto avanzato e le loro discipline e applicazioni: Diritto internazionale, Diritto processuale penale, criminologia, filosofia del diritto, diritto internazionale privato, la criminalità dei colletti bianchi, pianificazione immobiliare e della previdenza sociale

LL.M. International Banking, Finance and Insurance Law

University Of Zurich - Faculty of Law
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Iscrizioni aperte Svizzera Zurigo + di 1