LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM a distanza in Studi di diritto amministrativo in Svizzera 2019/2020

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Gli studi di diritto amministrativo comprendono una particolare branca del diritto che può coprire diversi tipi di politiche e procedure legali. Ad esempio, la legge sulla sicurezza sociale, il diritto pubblico e il diritto ambientale possono rientrare in questa categoria.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM a distanza in Studi di diritto amministrativo in Svizzera 2019/2020

1 Risultati in Studi di diritto amministrativo, Svizzera, Apprendimento a distanza Filter

Maestro del diritto

FernUni Schweiz
online Part-time 6 semestri Febbraio 2020 Svizzera Svizzera online

Il Master offre una formazione scientifica approfondita del diritto avanzato e le loro discipline e applicazioni: Diritto internazionale, Diritto processuale penale, criminologia, filosofia del diritto, diritto internazionale privato, la criminalità dei colletti bianchi, pianificazione immobiliare e della previdenza sociale