Lauree di secondo livello di tipo LLM in Studi di diritto amministrativo in Spagna

Confronta gli LLM in Studi di diritto amministrativo in Spagna 2019

Studi di diritto amministrativo

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

Partecipare a studi di diritto amministrativo è spesso un ottimo modo per aumentare la propria conoscenza delle regole e delle politiche in materia di istruzione e altri aspetti del governo locale. In generale, è anche una grande opportunità per migliorare in modo significativo le proprie capacità di scrittura.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori LLM in Studi di diritto amministrativo in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in diritto

Universidad Católica de Valencia
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Spagna Valencia

Il Master in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica di Valencia (in seguito MUAB) è un programma ufficiale per assicurare che gli studenti acquisiscano le competenze necessarie per la pratica della legge. [+]

I migliori LLM in Studi di diritto amministrativo in Spagna 2019.

Il Master 's laurea in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica di Valencia (in seguito MUAB) è un programma ufficiale per assicurare che gli studenti acquisiscano le competenze necessarie per la pratica della legge.

Legge 34/2006, del 30 ottobre, l'accesso alle professioni di avvocato e il Solicitor delle Corti richiede che, al fine di praticare la legge in Spagna, tutti coloro che hanno raggiunto il loro grado (o laurea) in diritto, deve superare Inoltre il seguente:

Un corso di formazione per il conseguimento di un titolo ufficiale di Master (90 ECTS), che includerà un periodo di formazione sotto la supervisione di tirocinio esterno 30 ECTS. Una valutazione per l'accesso alla professione di avvocato. ... [-]