LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM a distanza in Studi di diritto amministrativo in Romania 2019/2020

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

Gli studi di diritto amministrativo comprendono una particolare branca del diritto che può coprire diversi tipi di politiche e procedure legali. Ad esempio, la legge sulla sicurezza sociale, il diritto pubblico e il diritto ambientale possono rientrare in questa categoria.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM a distanza in Studi di diritto amministrativo in Romania 2019/2020

1 Risultati in Studi di diritto amministrativo, Romania, Apprendimento a distanza Filter

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
Campus online Tempo pieno Part-time Settembre 2020 Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cipro Cipro online + di 25

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.