LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM a distanza in Studi di diritto amministrativo in Egitto 2019/2020

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Gli studi di diritto amministrativo riguardano principalmente l'esame di diverse politiche pubbliche e regolamenti governativi. Spesso incorporati in questo campo sono rami del diritto come la legislazione sanitaria e le procedure elettorali, nonché la questione del rischio.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

L'Egitto ha il sistema di istruzione più antica del Nord Africa e del Medio Oriente. Il governo di finanziare sempre l'istruzione superiore ed è uno dei vita dello studente più economico in Africa del Nord e Medio Oriente. L'università del Cairo è l'università leader.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM a distanza in Studi di diritto amministrativo in Egitto 2019/2020

1 Risultati in Studi di diritto amministrativo, Egitto, Apprendimento a distanza Filter

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
Campus online Tempo pieno Part-time Settembre 2020 Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cipro Cipro online + di 25

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.