Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Studi di diritto amministrativo negli Melbourne in Australia

Cerca gli LLM part time in Studi di diritto amministrativo negli Melbourne in Australia 2018/2019

Studi di diritto amministrativo

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Partecipare a studi di diritto amministrativo è spesso un ottimo modo per aumentare la propria conoscenza delle regole e delle politiche in materia di istruzione e altri aspetti del governo locale. In generale, è anche una grande opportunità per migliorare in modo significativo le proprie capacità di scrittura.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Città di Melbourne ha fornito l'Australia con le università e le università di qualità superiore. L'Università di Melbourne, che si è classificata quarta a livello mondiale nel 2008, si trova in questa città. E 'anche sede di Monash University, La Trobe University e molti altri.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Studi di diritto amministrativo negli Melbourne in Australia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di diritto bancario e finanziario

Melbourne Law School
Campus Part time 1 - 4 anni February 2019 Australia Melbourne

La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati. La specializzazione in diritto bancario e finanziario è stato progettato per fornire agli studenti, professionisti e altri professionisti con una sofisticata comprensione del quadro giuridico e normativo per il settore finanziario australiano e internazionale. [+]

La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati.

La specializzazione in diritto bancario e finanziario è stato progettato per fornire agli studenti, professionisti e altri professionisti con una sofisticata comprensione del quadro giuridico e normativo per il settore finanziario australiano e internazionale. La maggior parte dei soggetti hanno un focus pratico. Soggetto scelta comprende bancario (ad esempio prestito e prodotti bancari), la gestione dei fondi, operazioni di finanza, fondi pensione, i servizi finanziari e dei capitali.

Risultati di apprendimento

I laureati del Master di Diritto bancario e finanziario sarà:... [-]