Lauree di secondo livello di tipo LLM a distanza in Studi Giuridici negli Queensland in Australia

Cerca gli LLM a distanza in Studi Giuridici negli Queensland in Australia 2019

Studi Giuridici

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sugli LLM a distanza in Studi Giuridici negli Queensland in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Master of Laws (esterno)

Bond University
online A tempo pieno Part time January 2019 Australia Robina

Bond Law ha stretto una partnership con la Scuola di diritto internazionale svizzero (SiLS) per offrire un'opzione di studio online per il LLM con una specializzazione in diritto commerciale internazionale e risoluzione delle controversie. La specializzazione è stata progettata per studenti di giurisprudenza e professionisti della carriera di diversa estrazione culturale e legale, che mirano a una carriera di alto livello in uno studio legale internazionale, in una società multinazionale o in un'organizzazione governativa. I suoi quattro soggetti di 20 cps applicano tecniche di apprendimento a distanza all'avanguardia per colmare la distanza tra studenti e istruttori, colleghi e risorse. Lezioni online di non più di 20 studenti sono supervisionate da istruttori di tutto il mondo. [+]

Master of Laws (esterno)Requisiti d'ingresso

Il Master of Laws (LLM) è offerto agli studenti che hanno completato una qualifica di legge professionale come un Bachelor of Laws, Juris Doctor o equivalente. I candidati provenienti da un contesto non di lingua inglese devono ottenere un punteggio IELTS di almeno 6,5, senza una singola banda inferiore a 6. Bond accetta anche altri test di lingua inglese tra cui TOEFL iBT, CAE e PTE.

Descrizione del programma

Bond Law ha stretto una partnership con la Scuola di diritto internazionale svizzero (SiLS) per offrire un'opzione di studio online per il LLM con una specializzazione in diritto commerciale internazionale e risoluzione delle controversie.... [-]