Filter
Master in Diritto
Spagna Valencia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

I migliori Master in Giurisprudenza negli Valencia in Spagna 2019/2020

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

Coloro che hanno un diploma professionale in diritto possono perseguire un grado accademico avanzato nel Masters di legge, che è abbreviato come LLM. Per partecipare al corso, è necessario avere un diploma di laurea in giurisprudenza, nonché una vasta esperienza di campo. E 'offerto in una serie di paesi di tutto il mondo.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Valencia in Spagna 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

Risultati

Universidad Católica de Valencia

Il Master in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica di Valencia (in seguito MUAB) è un programma ufficiale per assicurare che gli studenti acquisiscano le competenz ... [+]

LLM negli Valencia in Spagna 2019/2020.

Il Master 's laurea in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica di Valencia (in seguito MUAB) è un programma ufficiale per assicurare che gli studenti acquisiscano le competenze necessarie per la pratica della legge.

Legge 34/2006, del 30 ottobre, l'accesso alle professioni di avvocato e il Solicitor delle Corti richiede che, al fine di praticare la legge in Spagna, tutti coloro che hanno raggiunto il loro grado (o laurea) in diritto, deve superare Inoltre il seguente:

Un corso di formazione per il conseguimento di un titolo ufficiale di Master (90 ECTS), che includerà un periodo di formazione sotto la supervisione di tirocinio esterno 30 ECTS. Una valutazione per l'accesso alla professione di avvocato. ... [-]
Spagna Valencia
Settembre 2019
Spagnolo
Tempo pieno
18 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano