Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Risoluzione delle controversie negli New York negli USA

Cerca gli LLM part time in Risoluzione delle controversie negli New York negli USA 2019

Risoluzione delle controversie

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

New York City è la città con una grande importanza globale e ha un impatto epocale sul commercio, della finanza, dei media, grafica, moda, ricerca, istruzione e tecnologia del mondo. Ci sono numerosi istruzione superiore e istituti di ricerca in città soprattutto la scienza della medicina e della vita.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Risoluzione delle controversie negli New York negli USA 2019

Ulteriori informazioni

LLM nella risoluzione delle controversie internazionali

Fordham University School of Law
Campus Part time September 2019 Stati Uniti d'America New York

Master Fordham del programma di leggi nella risoluzione delle controversie internazionali si concentrerà sui vari modi in cui le dispute internazionali sono risolti, anche attraverso il contenzioso tradizionale così come metodi alternativi di risoluzione delle controversie, come l'arbitrato e la mediazione. [+]

Fordham di Programma di Master of Laws nella risoluzione delle controversie internazionali si concentrerà sui vari modi in cui le dispute internazionali sono risolti, anche attraverso il contenzioso tradizionale così come metodi alternativi di risoluzione delle controversie, come l'arbitrato e la mediazione.

Mentre i metodi tradizionali di risoluzione delle controversie rimangono importanti, i meccanismi di risoluzione alternativa delle controversie sono in rapida crescita come metodo preferito di risoluzione delle controversie tra le parti in materia di pubblica e di diritto internazionale privato. E 'sempre più importante per gli avvocati di avere una forte comprensione di entrambi i principi alla base ciascuno di questi metodi e processi coinvolti. Questo programma offre agli studenti l'opportunità di esplorare in profondità le varie opzioni per l'aggiudicazione delle controversie, e in particolare di esaminare il modo in cui si giocano in campo internazionale. Gli studenti stranieri dovranno sviluppare un apprezzamento per il sistema di common law degli Stati Uniti in generale, e impareranno alcune delle caratteristiche peculiari del modello di contenzioso degli Stati Uniti.... [-]