Lauree di secondo livello di tipo LLM in Ricerca giuridica Oceania

Visualizza tutti gli LLM in Ricerca giuridica Oceania 2018/2019

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Vuoi studiare in Oceania? I due più richiesta destinazioni di studio su Oceania: Australia e Nuova Zelanda, e due insieme offrono una avventura studio raro e molto particolare.

Visualizza tutti gli LLM in Ricerca giuridica Oceania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Laws (per la ricerca)

Bond University
Campus A tempo pieno 104 settimane January 2019 Australia Robina

Il Master of Laws (di ricerca) programma è composto da una tesi di ricerca di 50.000 parole, ha completato più di due anni a tempo pieno. La tesi è supervisionata da personale esperto nella materia. [+]

REQUISITI D'INGRESSO

Il Master of Laws (di ricerca) è offerto a quelli con una legge qualifica professionale (Bachelor of Laws, Juris Doctor o equivalente). Le applicazioni sono tenuti ad avere almeno il 65 per cento media e / o di una vasta esperienza professionale.

Il richiedente può essere necessaria per soddisfare il decano che essi hanno un adeguato livello di capacità di ricerca per scrivere una tesi di 50.000 parole.

L'ingresso è sulla base di una proposta di ricerca approvato e la disponibilità di appropriata supervisione.

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA

Il Master of Laws (di ricerca) programma può essere completato con una tesi di ricerca di 50.000 parole. Mentre la Facoltà può offrire supervisione nella maggior parte dei settori del diritto, ha punti di forza in:... [-]