Lauree di secondo livello di tipo LLM in Ricerca giuridica in Australia

Confronta gli LLM in Ricerca giuridica in Australia 2018/2019

Ricerca giuridica

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

I migliori LLM in Ricerca giuridica in Australia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Laws (per la ricerca)

Bond University
Campus A tempo pieno 104 settimane January 2019 Australia Robina

Il Master of Laws (di ricerca) programma è composto da una tesi di ricerca di 50.000 parole, ha completato più di due anni a tempo pieno. La tesi è supervisionata da personale esperto nella materia. [+]

REQUISITI D'INGRESSO

Il Master of Laws (di ricerca) è offerto a quelli con una legge qualifica professionale (Bachelor of Laws, Juris Doctor o equivalente). Le applicazioni sono tenuti ad avere almeno il 65 per cento media e / o di una vasta esperienza professionale.

Il richiedente può essere necessaria per soddisfare il decano che essi hanno un adeguato livello di capacità di ricerca per scrivere una tesi di 50.000 parole.

L'ingresso è sulla base di una proposta di ricerca approvato e la disponibilità di appropriata supervisione.

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA

Il Master of Laws (di ricerca) programma può essere completato con una tesi di ricerca di 50.000 parole. Mentre la Facoltà può offrire supervisione nella maggior parte dei settori del diritto, ha punti di forza in:... [-]